Helena_LH

Consiglio Casella Di Posta Elettronica

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Non so se la sezione in cui sto postando è quella giusta per cui mi scuso per qualsiasi errore in merito.

Premettendo che non capisco molto le differenze qualitative tra le varie caselle di posta, vorrei aprire un nuovo indirizzo e-mail con la certezza che abbia di suo un buon livello di sicurezza.

Sapreste consigliarmi una casella di posta elettronica gratuita che sia abbastanza sicura?

Grazie

Modificato da Helena_LH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande fan di Gmail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnologia Microsoft SmartScreen, infatti, blocca lo spam e la posta indesiderata, garantendo la sicurezza delle tue e-mail.

Hotmail rinnovata negli ultimi mesi in modo decisivo:

La procedura è molto semplice: vai al seguente indirizzo

http://www.windowslive.it/

e fai clic sull'immagine "Scarica subito" per scaricare il programma di installazione del pacchetto Windows Live 2011, che comprende sia Windows Live Messenger che altri programmi: scegli quelli che desideri installare e completa i vari passi della procedura seguendo le istruzioni sullo schermo (e mantenendo la connessione Internet attiva per tutta la durata dell'installazione).

Se, invece, vuoi solo creare una nuova casella di posta elettronica Hotmail, vai al seguente indirizzo

http://www.windowslive.it/hotmail/

e fai clic sull'immagine "Iscriviti" per avviare la procedura per la creazione di una nuova casella di posta; in seguito, ti consiglierei anche di scaricare il programma di installazione del pacchetto Windows Live 2011 per avere a disposizione, tra gli altri programmi, anche Windows Live Mail per la gestione e l'utilizzo della tua casella di posta elettronica Hotmail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amch'io sono un grande fan della casella di posta elettronica di Gmail :clapping3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli! Credo che mi orienterò verso Gmail visto che ho già un e-mail con hotmail e non mi convince molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, attivando Gmail, puoi accedere a tutti i servizi integrati di Google :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docs, Picasa, maps personalizzate, Plus, Skechup, etc etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora