Jesus Of Suburbia

Come Installare Tomb Raider Ii (2) Su Windows 7?

2 messaggi in questa discussione

Mi sono ritrovato fra le mani questo disco di Tomb Raider 2 (II), versione inglese, e visto che era un sacco di tempo che non mettevo le mani sulla signorina Croft (:laugh2:) mi ha invaso una gran voglia di giocarci. Inutile dire che mi aspettavo di dover avere dei problemi, ma non pensavo addirittura di non uscire ad istallarlo e dovermi rivolgere a voi!

Andiamo per ordine: se apro il disco e clicco INSTALL.EXE (anche come Amministratore) mi apre per qualche secondo una finestra di DOS e poi il messaggio:

"This system does not support fullscreen mode. Choose 'Close' to terminate the application."

Ho provato a scaricare queste patch che sicuramente in qualche modo dovrebbero funzionare, ma io non sono riuscito a capire come.

Avvio il file .exe selezionando "Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità", seleziono sia Windows Xp che Win98 ma in entrambi i casi non parte.

Cos'altro potrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... se ti capita spesso di usare vecchi giochi la soluzione migliore e' un dualboot xp/seven, ovviamente :P

Vedo di dare un'occhiata per vedere se esiste qualche workaround per far funzionare il gioco specifico. Senno'... c'e' l'epsxe che funziona MOLTO bene, potresti provare a rimediare una copia della versione playstation e giocarci sull'emulatore (con il plugin pete's opengl la grafica migliora parecchio, anche se c'e' bisogno di una scheda video decente :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora