Accedi per seguire   
Seguaci 0
superfili

Programmi Non Accessibili

42 messaggi in questa discussione

Ma hai già eseguito quanto indicato dal sito di Answers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma non ci ho capito molto, direi che mi dice di disinstallare Office 2010 con i tool indicati. Questo perchè blocca anche l'installazione di altri programmi come Comodo e Hijackthis, come nel mio caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema riguarda il programma Click 2 Run. Che è arrivato (probabilmente) con Office 2010.

C'è in giro un software per la rimozione specifica di Click2Run, ma è stato rapidamente rimosso, probabilmente perchè era molto efficace.

Se la rimozione di Office 2010 Starter non funziona, prova a cercare sul web c2rclean.zip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la procedura normale di disinstallazione di Office 2010 non va avanti, esce codice d'errore 2503, che poi diventa 2502, se ci riclicco sopra. Cercando c2rclean.zip nel web trovo solo richiami alle procedure Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Mi alleghi il log aggiornato di MalwareBytes? (Esegui una scansione completa, ricordati prima di aggiornarlo cliccando in alto sul tab Aggiornamenti).

Poi, proviamo a usare la versione di Hijackthis portatile; allega il log anche di questo.

http://www.pendriveapps.com/goto/HERE/2657/2

Istruzioni per Hijackthis:

● lancia Hijackthis

● clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile

● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: allegalo

Ciao e buon lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le answer di windowsindicate non ho risolto il problema 2503/2502. Ho potuto fare solo la scansione con Malwarebytes, perchè è già installato sul pc e allego il log. Hijackthis, non è partito neanche in versione chiavetta per il solito problema.

mbam-log-2011-07-30 (19-38-36).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Remove Microsoft Office 2010 Click 2 Run

Mirosoft lo ha rimosso dal suo sito, ma lo puoi trovare qui:

http://download.ikkerus.net/cleanc2r.zip

Esegui CleanC2R.exe per rimuovere Cick to Run e la sua unità virtuale

Vi verrà chiesto di riavviare. clicca OK,

CleanC2R.exe sarà riavviato per un ulteriore controllo...

[link]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L,ho scaricato sulla chiavetta e quando ho fatto per scompattarlo sul portatile il file cleanc2r.exe non si è avviato, E' uscita la scritta "Can't find msizap.exe in the path": Visto che c'era appunto un altro file exe, msizap, ho provato ad aprire quello prima dell'altro, con lo stersso risultato negativo. Devo usare unaq particolare procedura ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L,ho scaricato sulla chiavetta e quando ho fatto per scompattarlo sul portatile il file cleanc2r.exe non si è avviato, E' uscita la scritta "Can't find msizap.exe in the path": Visto che c'era appunto un altro file exe, msizap, ho provato ad aprire quello prima dell'altro, con lo stersso risultato negativo. Devo usare unaq particolare procedura ?

non l'ho mai usato... l'ho solo trovato in rete, a detta di altri pare funzioni perfettamente... http://www.ikkerus.n...010-click-2-run

magari si è corrotto durante il download...lho provato sul mio pc (pur non avendo C2R) e funziona, mi da il messaggio click 2 run not found

prova a riscaricarlo da qui: http://wikisend.com/download/798484/CleanC2R.rar

Modificato da Amuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MSIZAP.EXE fa parte del MSI Cleaner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quello scaricato dall'altro sito mi dà lo stesso problema......

Dicendo che MSIZAP.EXE fa parte del MSI Cleaner intendi che occorre utilizzare MSI Cleaner? Ho fatto una ricerca con Google, ma non ci ho capito molto, mi puoi spiegare meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo...

Da qui

Mizap.exe is a command line utility that removes either all Windows Installer information for a product or all products installed on a computer. Products installed by the installer may fail to function after using Msizap.

On Windows 2000 and Windows XP, administrative privileges are required to use Msizap.exe.

Il tool fa parte degli strumenti di sviluppo per Microsoft Windows Installer, file che tu vedi come file .MSI e che contengono software che può essere installato.

In precedenza esisteva un tool chiamato "Windows Installer Cleaup utility", da me erronamente definito "MSI Cleaner".

A cui si veniva indirizzati direttamente per scaricarlo dal sito microsoft. Senonchè...

Link di provenienza

In precedenza questo articolo conteneva un collegamento all'utilità di pulitura di Windows Installer (MSICUU2.exe). Se si è stati indirizzati a questo articolo per risolvere un problema di installazione di un prodotto diverso da Microsoft Office, contattare il produttore del software per il supporto per l'installazione del prodotto.

Microsoft l'ha rimosso dal download "pubblico", ma è possibile reperirlo tramite mirror non ufficiali.

In sintesi, ora per ottenere quel file o ci si appoggia a mirror non ufficiali, esattamente com il Click2Run removal tool, oppure ci si registra presso Microsoft come sviluppatori (e si scarica li corrispondente SDK) oppure per un supporto "par incident" (per problema singolo, ignoro a se a pagamento o no).

Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consigli di fare, disinstallare tutto Office 2010 secondo le indicazioni di Microsoft?

Da cosa può dipendere che Click 2 Run non si avvia regolarmente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a disinstallare Office con Microsoft Fix It.

Risultato negativo: "Si è verificato un errore imprevisto durante l'installazione di questo pacchetto. Il codice di errore è 2755". E siamo daccapo!!

Confesso che comincio ad essere preso da un certo sconforto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, è quello che penso di fare. La faccenda si sta incasinando troppo...:blink1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0