Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Opinioni Sulla Pubblicita Della Microsoft

Cosa ne pensi della camagna Microsoft?   9 voti

  1. 1. Cosa ne pensi della camagna Microsoft?

    • - Non conosco abbastanza i due sistemi operativi, ma mi fido degli studi citati da Microsoft nella sua campagna
      0
    • - Non conosco abbastanza i due sistemi operativi e non posso esprimermi.
      0
    • - Non conosco abbastanza i due sistemi operativi, ma gli studi citati non mi sembrano poi tanto indipendenti quanto Microsoft dichiara
      2
    • - Indipendentemente da quanto io conosca i due sistemi operativi ritengo impossibile una generalizzazione. Ogni business ha le sue esigenze
      3
    • - Conosco abbastanza Windows e Linux e sono d'accordo con Microsoft
      1
    • - Conosco abbastanza Windows e Linux e non sono assolutamente d'accordo con Microsoft
      3
    • - E il Mac? Perché non lo citano?
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

9 messaggi in questa discussione

Microsoft ha recentemente lanciato una campagna pubblicitaria basata sull'idea che, a conti fatti, Windows costa alle aziende meno di Linux, ossia che il Costo Totale di Proprietà (TCO) di Windows sia inferiore e che sia maggiore anche la sua sicurezza. Cosa ne pensi?

- Non conosco abbastanza i due sistemi operativi, ma mi fido degli studi citati da Microsoft nella sua campagna

- Non conosco abbastanza i due sistemi operativi e non posso esprimermi.

- Non conosco abbastanza i due sistemi operativi, ma gli studi citati non mi sembrano poi tanto indipendenti quanto Microsoft dichiara

- Indipendentemente da quanto io conosca i due sistemi operativi ritengo impossibile una generalizzazione. Ogni business ha le sue esigenze

- Conosco abbastanza Windows e Linux e sono d'accordo con Microsoft

- Conosco abbastanza Windows e Linux e non sono assolutamente d'accordo con Microsoft

- E il Mac? Perché non lo citano?

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto a Zio Bill gli viene il colpo di genio, ma mai che gli venisse un colpo :) :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che, a parte la barzelletta che gli studi siano indipendenti, sul TCO la MS potrebbe anche aver ragione, anche se ovviamente avrà fatto vedere solo quello che ha voglia ed i fattori da considerare sono diversi.

Quanto alla sicurezza, ho letto che un "amante" di Linux (scusate ma ora mi sfugge il nome) avrebbe affermato che in alcuni casi la risposta MS a delle falle di sicurezza è stata più veloce di Linux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Get The Facts" o "Ascolta i Fatti" ..

.. non può che essere stata ideata dal Lapo nazionale... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la Microsoft ha perfettamente ragione, presumendo che:

1)gli impiegati dell'azienda siano dei perfetti idioti cui se non metti davanti Word sono incapaci di scrivere;

2)l'assistenza Microsoft funzioni;

3)si usi la Red Hat Enterprise Server, o la SuSE Enterprise Server, o comunque una distro costosissima, quando c'è la Debian totalmente gratuita;

4)l'amministratore di suddetta azienda sia un ragazzino di 14 anni che sa solo usare il Pannello di Controllo e cercare crack per Office, Oracle & C.

Insomma, quello che succede dappertutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>1)gli impiegati dell'azienda siano dei perfetti idioti cui se non metti davanti Word sono incapaci di scrivere;

:locked: :locked: :locked:

A giudicare da alcuni documenti che mi arrivano in ufficio, ci sono persone che neppure quello sanno usare.

>2)l'assistenza Microsoft funzioni;

Perchè la MS fa assistenza?

>3)si usi la Red Hat Enterprise Server, o la SuSE Enterprise Server, o comunque una distro costosissima, quando c'è la Debian totalmente gratuita;

Lascia perdere la Debian, ovvero l'ufficio complicazione affari semplici.

>4)l'amministratore di suddetta azienda sia un ragazzino di 14 anni che sa solo usare il Pannello di Controllo e cercare crack per Office, Oracle & C.

Non vorrei dire, ma cambiare tutto e passare a Linux, non è così facile e non è detto che se non lo vuoi fare sei un deficiente.

Ci sono moltissimi programmi per studi professionali, ad esempio, che funzionano solo per Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:locked:  :locked:  :locked:

A giudicare da alcuni documenti che mi arrivano in ufficio, ci sono persone che neppure quello sanno usare.

Perchè la MS fa assistenza?

E fin qui siamo d'accordo! :)

Lascia perdere la Debian, ovvero l'ufficio complicazione affari semplici.

La Debian è molto più comoda (comoda, non semplice) di altre distro Linux, come Slackware e Gentoo, che infatti non sono fatte per i server, mentre Debian cerca di agevolare certe operazioni e punta tutto sulla stabilità e sulla sicurezza... Guardati l'iter che fanno i programmi prima di arrivare in stable, e confrontalo col fatto che M$ fa testare le beta agli utenti finali... :locked:

>4)l'amministratore di suddetta azienda sia un ragazzino di 14 anni che sa solo usare il Pannello di Controllo e cercare crack per Office, Oracle & C.

Non vorrei dire, ma cambiare tutto e passare a Linux, non è così facile e non è detto che se non lo vuoi fare sei un deficiente.

Ci sono moltissimi programmi per studi professionali, ad esempio, che funzionano solo per Windows.

Ci sono tanti, tanti e tanti programmi per il mondo *x, semplicemente sono diversi da quelli Win... poi, certo, sono consapevole che alcuni programmi non hanno i port, infatti una rete mista è sempre la soluzione più giusta... però sui server non ci può essere alternativa a Linux/BSD, almeno sugli x86..

111586[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0