cestress

Chrome

33 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi. da oggi non riesco piu a vedere i video ne su youtube ne su megavideo ne facebook. mi rimane la schermata nera. ho provato a disinstallare adobe flash e a installarlo di nuovo ma nulla, non funziona piu. cosa fare?ah, con firefox funzionano normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero essere molte le ragioni prova cosi

Vai su un canale a caso di youtube, fai tasto destro del mouse sul video che hai in primo piano clicca su impostazioni e disabilita , accelerazione hardware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad accedere alle impostazioni perchè al posto del video mi compare un riquadro bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cestress:

Hai disinstallato correttamente i plug in di adobe (ossia con l'uninstaller del produttore?) Quale O.S. utilizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USO XP.

mi son limitato a disinstallare flash e poi lo ho installato di nuovo. stop. non sono esperto in materia, ditemi voi cosa fare piu dettagliatamente possibile. grazie

aggiungo che con "Test H.264 Video" visualizzo la pagina nera

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato questa che è l'ultima versione Stable di Chrome ?

13.0.782.107

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disinstallato tutto dal sito produttore adobe e ho installato tutto da li. il risultato è sempre lo stesso..la cosa curiosa è che riesco a vedere solo un rettangolino del video, mentre il resto è praticamente bianco, ma se poi ci clicco sopra e passo alla modalità schermo intero vedo il video benissimo. ah un'altra cosa, magari puo essere utile, anche i giochi su fb non vanno piu, non vedo nulla, solo un quadrato nero grande quanto la schermata del gioco. aiutatemi per favore, con gli altri browser nn mi trovo molto bene

Modificato da cestress

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se rispondi ai post ed ai suggerimenti per esempio il mio post N° 6 facciamo qualche passo avanti, ti chiedevo la versione perchè Chrome ogni versione e sono frequentissime ripara decine di bug.

Guarda

http://majorgeeks.com/geek_search.html?cx=partner-pub-6960825562757852%3Anvij5e-rtf9&cof=FORID%3A11&ie=ISO-8859-1&q=chrome&sa.x=22&sa.y=6&siteurl=majorgeeks.com%2F&siteurl=majorgeeks.com%2F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusami è stata una dimenticanza. ho installato la versione 13.0.782.107

devo mettere per caso 13.0.782.112 ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potendo dovresti aggiornare Chrome all'ultima versione disponibile.

Potendo, ancora, potrebbe essere utile pulire per intero il tuo "profilo utente" di Chrome.

Un primo tentativo potrebbe essere premere CTRL+SHIFT+Canc per svuotare la Cache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia fatto Giancarlo. nessun risultato. ti mostro qquello che vedo

post-93772-0-46139700-1314226191_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bruciapelo... che scheda video hai?

Hai driver vecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm nn lo so.. ma, perchè poi con gli altri browser il problema nn persiste? e nemmeno con chrome se metto su schermo intero?.. poi hai notato, il video è spostato in alto nonostante se ne vedo solo un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una combinazione di problemi tra posizione ed Overlay...

Le versioni più recenti di Flash Player sfruttano l'accelerazione hardware della scheda video, e per farlo abbisognano di dialogare più facilmente con i driver video. In tal senso, avevo problemi simili con Flash 10.2 e un vecchio driver Matrox; aggiornato quello la cosa si è di molto ridotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verificare se disponi del driver video aggiornato, magari guardando tra gli stabili del tuo fornitore di scheda video.

Se hai difficoltà, se mi dici OS e modello della scheda (mi sembra XP ma potrei sbagliarmi) posso provare di aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: ho sentito dire che meglio di Chrome sarebbe (mi pare si chiami così) Chromium; è lo stesso browser però scremato da tutti gli spyware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che ci fossero spyware, non so dove hai sentito questa leggenda :

http://it.wikipedia.org/wiki/Chromium

http://www.chromium.org/

ultima versione:

http://majorgeeks.co...mium_d6125.html

Non proprio spyware, ma una serie di componenti che salvano dati dell'utente, non ricordo bene.. ad esempio ciò che avviene con gmail (tutto ciò che si scrive viene come registrato, poi non si sa cosa google faccia di questi dati).

Sentii parlarne un paio di ingegneri che lavorano nel campo della sicurezza, mi convinsero ma io non è che me ne intenda.

Resta il fatto che possibilmente utilizzo programmi open: fidarsi è bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Giancarlo:

io leggo

Compositing tramite GPU su tutte le pagine

Disattivazione GPU VSync

GPU Accelerated Canvas 2D

quale di queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso non dovresti più navigare in rete, immagino che tu abbia sentito parlare di Cookies, Supercookies, Cookies traccianti etc. registrano tutto di chi visita il sito, ti sarai accorto che ti vengono proposte situazioni di acquisto magari di qualcosa che hai cercato poco prima, ti sei chiesto come fanno a sapere che tu sei interessato a quei prodotti. Lo sanno perchè hanno registrato tutto durante la tua visita IP , da dove vieni etc etc. Al momento l'unica cosa che puoi fare è cancellare la cronologia. Per quanto riguarda Google e tutti i suoi derivati Chrome etc, loro sostengono che non raccolgono i nostri dati. Senza i cookies moltissimi siti non sono avvicinabili puoi sempre provare a settare di non accettarli. :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voce GPU Accelerated Compositing non esiste :S possibile?

ho disattivato l'altra come da guida ma nessun risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora