libra

Ie8 Windows 7 Icone File Salvataggio Pagine Web Sparite

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho un computer con installato Win7 64 e IE8. improvvisamente, quando salvo pagine web in qualunque formato mhtml html e così via l'icona delle pagine salvate è un foglio bianco. Quando li apro però vengono correttamente aperti e quando sfoglio con esplora risorse vedo l'icona corretta.... IE è l'unico browser. Cosa può essere e come si può rimediare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio utilizzare altri browser.... e non mi va di passare a IE9 per il momento... mi piacerebbe risolvere anche perchè potrei imparare qualcosa di nuovo risolvendo sta cosa... non è che si è corrotta la cache delle icone?? che ne pensi? ah intanto grazie per l'aiuto!

Modificato da libra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia possibile :rolleyes2:

click destro sul file html "apri con" poi selezioni IE (con sfoglia) e poi dai ok dopo aver messo la spunta sulla casella quadratino per usare sempre quel file per aprire quell'estensione, poi se non si apre da se fallo tu apri IE8 e confermalo come browser predefinito,togli la spunta alla casella " avvisa sempre se IE non è il browser predefinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripristinare per intero la configurazione di IE 8.0?

Per inciso, a meno di specifici problemi con alcuni siti, IE 9.0 è comunque un grande passo avanti rispetto ad IE 8.0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora