danielecasula

Problema Internet Key Dopo Aggiornamento Windows Seven

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

chiedo scusa in anticipo ma non sapevo in che sezione postare, vi espongo qui il mio problema se la sezione non è giusta aiutatemi voi a spostare il post

la mia ragazza ha un pc con windows 7 che fino ad avantieri navigava abbastanza bene con la chiavetta della vodafone, ieri il suo pc si è aggiornato automaticamente e la chiavetta ha smesso di funzionare, cioè la chiavetta viene riconosciuta e si connette ma non naviga. Ho provato a ripristinare il sistema ad un punto precedente ma con mio stupore non c'era nessun punto di ripristino. Mi potete aiutare a risolvere questo problema?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sagittario81,

la mia sfera di cristallo oggi è guasta.

Motivo per cui ti chiederei, per cortesia, di scrivere quale dispositivo vodafone ha smesso di funzionare.

Hai provato a rimuovere e reinstallare Vodafone Mobile Connect Lite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa hai ragione la chiavetta è una huawei e172, tuttavia mi sono accorto che forse non è neanche quello il problema poichè ho provato a collegarlo col cavo di rete alla mia linea e anche così si connette alla rete ma non si collega ad internet. A questo punto penso proprio che sia l'installazione dell'aggiornamento di windows 7 e non so come fare a rimettere a posto perchè non mi fa ripristinare a un punto precedente alla suddetta installazione. Per favore aiutami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagittario, mi ri-spiace, ma anche i poteri divinatori hanno deciso di cambiare lavoro.

Direi che mi occorre qualche info in più... Windows 7 a 32 o a 64 bit? Inoltre, che marca e modello preciso di portatile è?

Prova a verificare se per caso non è impostato il proxy nel tuo browser...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segui la seconda parte del mio post N° 9 per eliminare gli aggiornamenti, infatti una volta installati ed il sistema è stabile possono essere eliminati, se hai fatto una giusta diagnosi eliminandoli avrai risolto il tuo problema.

http://forum.wininizio.it/index.php/topic/125196-windows-7-aggiornamenti/page__view__findpost__p__597224

Per rimuoverli uno alla volta:

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Remove-an-update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti voi che siete intervenuti mi sono accorto che lo stesso giorno che sono stati aggiornati gli aggiornamenti di windows è stato aggiornato anche l'antivirus avast alla versione 6. Allora ho provato a disabilitare l'antivirus e come per magia il pc è tornato a navigare. Allora ho disinstallato avast è l'ho reinstallato alla versione 5 e tutto è tornato a posto. Ora la mia paura è che se si dovesse aggiornare nuovamente l'antivirus si ritorni ad avere lo stesso problema. Comunque il pc è un dell inspiron core i5, 6 gb di ram SO windows 7 home 64 bit. Se aveste dei suggerimenti riguardo il problema con l'antivirus sono ben accetti. Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli Avast ed installa Avira.

Decisamente più leggero e, a mio parere, meno problematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti