Accedi per seguire   
Seguaci 0
Meredith

Aiuto!

11 messaggi in questa discussione

Salve.

Non so perchè ma da quando ho messo ad un file apri con utorrent tutti ii programmi sul computer mi si "aprono" con utorrent, e mi fa errore ecc.. e lo credo visto che google chorme, mozilla, real player e tutti gli altri programmi sul pc non possono aprirsi con utorrent. Allora ho eliminato utorrent, ma non ho risolto nulla. Adesso quando ci clicco sopra mi apre la finestra apri con . Allora metto cerca sul web ( e solo grazie a questo che posso entrarci, perchè se no mi da sempre errore) , e mi dicono file exe. allora apro una delle pagine web che appaiono e mi dicono di fare una scan con RegistryBooster ma quando clicco il link mi da la finestra apri con. Anche l'antivirus fa apri con.

Ho provato con Start -----> accessori-----> Utilità di sistema----> Rpristino configurazione del sistema = risultato ---> Niente Apri con.

All'avvio di Windows premo F8 = Risultato niente ... non riesco ad aprire i programmi. :cry2:

Non so se mi è entrato un virus o che . Credo che è iniziato tutto quando per sbaglio mi si è scaricato Media get 2 (<--- è per colpa sua che per i file ho dovuto mettere apri con utorrent.) .

Su pannello di controllo --> disinstalla programmi non è presente.e nella sua cartella premo elimina MediaGet2 = Risultato niente Apri con.

Non so più che fare e sto entrando in agitazione.:wacko:

Spero di ricevere un aiuto al più presto.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

● posiziona il file scaricato sul Desktop

disattiva l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

disattiva il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un doppio click

● segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione

● in caso tu abbia Windows XP, verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare

senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi il suo lavoro

Note - durante la scansione:

● potrebbero comparire alcuni file sul Desktop, e poi eliminati

● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop: nulla di cui preoccuparsi

● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio

● il firewall potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti

● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo te

● vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome ComboFix.txt ed allegalo

Nota - riguardo al programma:

● per eseguire correttamente ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore

sUBs, la software house che distribuisce ComboFix, non è responsabile di qualsiasi danno causato da te dopo l'utilizzo del software stesso.

Lo stesso vale per me; questo tool non è un giocattolo e non è destinato all'utilizzo quotidiano. Esso non dovrebbe essere utilizzato a meno che non venga espressamente richiesto da un esperto

ComboFix disabilita l'esecuzione automatica delle unità USB (Chiavette, Hard Disk Esterni, Lettori MP3...) per prevenire future minacce: quando inserisci una Pendrive, sarai costretto ad avviarla dalle Risorse del computer. Una precauzione in più, una possibile minaccia in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso scaricarlo, mi da la finestra apri con.... =(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai seguito questa procedura?

Scarica FixExe: http://www.nod32.it/tools/fixexe.com

● posiziona il file scaricato sul Desktop

● si tratta di un file con estensione .COM: infatti è eseguibile anche su quei sistemi dove non è possibile lanciare file con estensione .EXE

● avvia il programma con un doppio click

● l'operazione dura meno di 1 secondo

riavvia il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo fa scaricare. Clicco sul link e mi apre la finestra apri con.

Ho provato a scaricarlo su un'altro computer e poi inserirlo nel mio ma mi da errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo:

Application Error

Exception ERegistryException in module fixexe.com at 0002048E.

Failed to set data for".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica Utility: http://www.suspectfile.com/download/utility.zip

decomprimi il programma scaricato con un software come WinZip, WinRar, ZipGenius, Izarc, 7Zip

● esegui il tool, facendo doppio click su di esso

● clicca sul pulsante Ok, per accettare il Disclaimer

● verrà mostrata la schermata principale del tool

● clicca sulle varie voci, per riparare e abilitare diverse funzioni di Windows

Per facilitare l'utilizzo del programma, che "parla" in inglese, propongo una semplice traduzione delle varie voci:

Disclaimar = Visualizza le Condizioni D' Utilizzo del Programma

Enable Task Manager and Regedit = Abilita il Task Manager e l' Editor del Registro di Windows

Enable Firewall and Firewall's Notifies = Abilita il Firewall e le sue Notifiche

Enable Security Center's Notifies = Abilita le Notifiche del Centro di Sicurezza di Windows

Enable Folders Options = Abilita le Opzioni delle Cartelle

Enable SystemRestore [XP] = Abilita il Ripristino di Sistema [solo per Windows XP]

Enable Internet Explorer Toolbar = Abilita le Toolbar di Internet Explorer

Enable "Automatic Updates" Service (Wuauserv, BITS) = Abilita il Servizio di Aggiornamenti Automatici di Windows

Enable "EventLog" Service = Abilita il Servizio di Visualizzazione Eventi

Enable "Security Center" Service (Wscsvc) = Abilita il Servizio del Centro di Sicurezza di Windows

Enable "UAC" [Vista] = Abilita il Controllo Account Utente

Set "AppInit_DLLs" = "" = Imposta le DLL con AppInit

Set "Shell" = "Explorer.exe" = Lega la Shell di Windows con Explorer

Set "EnableDCOM" = "Y" =

Restore Wireless = Ripristina Internet senza fili (Wireless)

Restore SafeBoot = Ripristina la Modalità Provvisoria di Windows

Restore "Hidden files" options = Ripristina la Visualizzazione dei File Nascosti di Windows

Empty Prefetch and Recent files folder = Svuota la cartella Prefetch e le informazioni relative ai File Recenti di Windows

Launch Files rmscript (exe, bat, reg) = Provvedi a far funzionare i file .exe, .bat, .reg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0