Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari-chan

Problemi Di Login Con Games For Windows Live

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti!Spero di aver aperto questa discussione nel posto giusto, altrimenti chiedo scusa :( !! Vi scrivo perchè ho un problemone con il client Games for windows live.Dopo aver scaricato age of empires online, durante la pseudo installazione mi è stato richiesto di creare un account xbox live con il mio windows live id, account creato senza intoppi.Ho usato il windows live id che uso normalmente per hotmail per per windows live messenger, e nel gioco i dati andavano bene, ma purtroppo dopo l'avvenuto accesso mi è stato chiesto di inserire il product key. Premetto che il gioco è anche gratuito, quindi dopo tantissime ricerche ho scoperto che dopo l'attivazione del profilo xbox live tramite il client Games for windows live si poteva ottenere questa key nella sezione dei download, e qui arrivo al punto. Inseriti gli stessi dati che uso su messenger il programma mi dice che o ho sbagliato il windows live id o la password, il che è impossibile, dandomi questo codice errore: 80048821.

Ho cambiato password, niente. Disperata ho cercato altre notizie, scarne tra le tante cose... Ho letto che forse il problema era dovuto al windows live id vecchio, non compatibile con le nuove funzionalità, quindi ho provveduto a crearmi un nuovo windows live id, ma il risultato è stato identico, nulla da fare. Ho chiesto aiuto sul forum della xbox , nella sezione riguardante games for windows live, scoprendo che questo problema è comune a moltissimi utenti, ma sembrerebbe non esserci soluzione. Suggeriscono una guida, di cui vi posto un link: http://forums.xbox.com/gfw/technical_support/f/253/t/9172.aspx e vi assicuro che ho seguito tutte le indicazioni, ho fatto anche il test della connettività ed è tutto ok, tranne per le porte UPnP. Lì suggeriscono di aprire le porte UDP 88 e UDP 3074 cosa che io personalmente non so fare e non so a quanto possa servire visto che il problema mi si pone soltanto con questa piattaforma, e non con hotmail o windows live messenger. Qualcuno per caso può aiutarmi?Ringrazio in anticipo per l'aiuto, e un grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0