Accedi per seguire   
Seguaci 0
Shezam

Firefox 6.0.1 / Igoogle

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti io sto usando firefox6.0.1 e ho personalizzato la mia pagina igoogle sia quella del mio accaunt che quella senza accaunt ,ma quando esco dal mio accaunt e vado alla homepage salvata in precedenza senza accaunt mi dice che è stata effetuata la disconnessione e che non possiedo una home personalizzata di igoogle ma come è possibile?

perchè prima di entrare nel mio accaunt avevo la pagina personalizzata e una volta uscito la devo reimpostare per poterla avere come era prima di entrare? ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno fornirmi un chiarimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai settata come pagina iniziale nella navigazione?

qui: http://www.google.it/help/ig/hp/ per impostarla come home page del browser

controlla se negli strumenti>generale di firefox 6.0.1 è impostata quale pagina iniziale. :anna::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiorna quanto prima Firefox alla 6.0.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo settarla come home è la prima cosa che ho fatto ed anche l'aggiornamento a firefox 6.0.2 il problema persiste ogni volta che mi sloggo e come se no avessi salvato la home ,ma se vado in strumenti-->opzioni è tutto a posto la pagina risulta essere quella ho pensato che potrebbe essere un bug che non permette di tornare alla home salvata precedentemente può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svuota la cache di Firefox. E riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato a posto da solo boh! mistero comunque grazie per i consigli :thumbsup5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0