Accedi per seguire   
Seguaci 0
Shezam

Forum Deserto

7 messaggi in questa discussione

mi domando come mai un forum a mio avviso utile ed interessante come questo sia praticamente deserto potrei capire alcune sezioni più frequentate di altre ma qui purtroppo tutte le sezioni sono deserte è un vero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.

E' un momento di transizione dovuto ad un completo aggiornamento del forum (per alcuni versi ancora in corso) che impegna i vari componenti dello staff.

Ritengo che presto si possa riprendere a movimentare anche questa sezione.

Se ci dai una mano sarà sempre ben accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sapere che si tratta solo di un momento passeggero perchè come dicevo prima sarebbe propio un peccato vedere questo forum abbandonato a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando come mai un forum a mio avviso utile ed interessante come questo sia praticamente deserto potrei capire alcune sezioni più frequentate di altre ma qui purtroppo tutte le sezioni sono deserte è un vero peccato

posso garantirti che una volta questo forum era il piu' invidiato....e da un po che manco....mi dispiace vederlo cosi...rolleyes2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.

E' un momento di transizione dovuto ad un completo aggiornamento del forum (per alcuni versi ancora in corso) che impegna i vari componenti dello staff.

Ritengo che presto si possa riprendere a movimentare anche questa sezione.

Se ci dai una mano sarà sempre ben accetta.

puo' essere che da settembre i cambiamenti ancora stanno in fase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 17 scorso, il mio ben amato notebook Toshiba P100, lo stesso in cui nel 2005 era nato WinInizio è praticamente morto, improvvisamente, lo schermo è diventato nero e pur se alimentato il notebook si riavviava in continuazione senza riuscire a caricare windows. :cry3:

Ho pensato che fosse il mio Hd (western digital 320 Gb) ad avermi lasciato anche se i controlli SMART eseguiti solo qualche giorno prima non aveva segnalato nulla.

Il sospetto è stato confermato quando ho testato l'HD in uno scatolotto esterno collegato ad un'altro notebook.

___________________________

watson

Modificato da Blacklion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Blacklion, forse hai postato il tuo problema nella sezione sbagliata. Prova a metterlo nella sezione Hardware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0