illustrocucina

Problema Di Schermo

7 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti :welcome: voi è da un pò che non vi scrivo e spero che stasera possiate aiutarmi come avete sempre fatto in passato.

Dunque è da un pò di giorni che quando sono al pc tutta a un tratto si spegne da solo,ma non si spenge del tuttoperchè l'Hd rimane acceso,mi sembra piuttosto che vada in stanby.Poi però si riaccende da solo e noto che le icone sul desktop sono sparpagliate e di forma diversa,Anche le scritte sono diverse.Quindi rispengo il pc e quando lo riavvio ritorna trutto alla normalità.Cosa può essere successo???

Potete aiutarmi???

grazie ancora.

Saluti

Illustrocucina :ciao2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio di risoluzione. La scheda video non ripristina la risoluzione che usi di solito. Prova a cambiare le impostazioni quando si "risveglia".

O aggiornare il driver video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,stamani non ci siamo mi si è spento già due volte e inoltre quando cerco di scrivere la clessidra balla tutta e si pianta tutto,al chè devo spengere il pc.

Non ho capito bene riguardo alla scheda video. e a mandarlo in ibernazione potete spiegarmi meglio il problema???

grazie :cry3:

Illustrocucina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ibernazione ho messo il link che spiega come fare. Prova anche con un altro monitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ho visto il link ma non riesco a vedere delle finestre per cui la spiegazione non mi riesce di capirla.

Ill.:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora