mistic

Dubbi Su Alimentatore

5 messaggi in questa discussione

Si è guastato il mio alimentatore e devo sostituirlo con uno nuovo, cercando su internet ne ho visti compatibili di diversi prezzi, secondo voi è meglio puntare sull'originale o andare sugli universali o compatibili? Sono dubbioso in relazione alla qualità di quelli non originali, come possono esserci differenze tipo: l'originale l'ho trovato per 37 euro, ci sono altri che costano piu o meno lo stesso ma compatibili, altri a 20 euro e addirittura anche a una decina di euro, ovviamente son stato attento alla verifica dei dati riportati dal vecchio: 19V 4,74A 90W e ovviamente anche alla misura dello spinotto ed al tipo. Ho letto su un sito che a volte quelli universali sono piu affidabili dell'originale, ho una tale confusione in testa che non so davvero cosa sia meglio scegliere. UN consiglio Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il modello di pc che hai in modo da poter rispondere esattamente alla tua domanda, anche se presumo ti sia risposto da solo: ricambio originale = in teoria nessun problema. thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc è un notebook hp pavilion dv6000, vorrei trovare la miglior soluzione qualita prezzo, siccome sul sito piu famoso di vendite online che inizia con E.... ho visto i prezzi ma ho letto pure che a volte ti rifilano falsi per originali, magari se fosse buono anche uno universale o compatibile andrebbe bene, avete qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora