redhotboy

Smart Tv

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :) vi volevo chiedere se vale la pena spendere 1300 euro per questo televisore. Grazie :)

Samsung

UE40D7000

SSUE40D7000_400.JPGSSUE40D7000_3.jpgSSUE40D7000_1.jpgSSUE40D7000_2.jpg get_flash_player.gif

  • SSUE40D7000_400.JPG
  • SSUE40D7000_3.jpg
  • SSUE40D7000_1.jpg
  • SSUE40D7000_2.jpg

Dimensione 40" widescreen Tecnologia Retroilluminazione a LED Frequenza 800 Hz

Codice: SSUE40D7000 - CONSEGNA GRATUITA - GARANZIA ITALIA -

TV LED 3D 40" - Smart TV - Occhiali 3D Attivi inclusi - Frequenza 800Hz - Micro Dimming - Contrasto Mega Dinamico - WiFi - Scart - HDMI - USB - PC - Slot CI+ - Ricevitore digitale terrestre in alta definizione - Certificato Bollino GoldDGTVi - Colore nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu cosa vuoi farci? Vedere i programmi televisivi? Film in Blue-ray? Giochi PC? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siccome vorrei (dovrei, in realtà) cambiare tv poichè quella che ho è molto vecchia sarei deciso a scegliere una tv con il massimo della tecnologia in modo tale che almeno per un 3/4 anni abbia una tv al passo con i tempi. Detto questo io con la tv preferisco vedere film in HD, giocare con l'XBOX...quella tv è buona per fare questo tipo di cose?

P.S. Ho postato questa tv perchè sono curioso di scoprire i vantaggi di questa nuova tecnologia...credo proprio che acquisterò una smart tv :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essenzialemte è un buon televisore che implementa anche delle funzioni di navigazione internet di base.

Se cerchi un buon televisore che riproduca bene le immagini questo è il tuo acquisto. Anche il 3D è più che accettabile. :clapping:

Quando lo hai acquistato, torna qui a darci le tue impressioni d'uso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi voi me lo consigliate "vivamente"? :)

Se ti serve subito sì. :yes:

Se puoi aspettare bisognerebbe vedere come sarà la TV i Apple che dovrebbe uscire nel 2012 con precaricati iOS5 lo stesso di iPhone ed iPad :whi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Redhotboy, non avendolo provato in prima persona farei una bella fatica a consigliarlo "vivamente".

Almeno prova di vederlo dal vivo, e di ascoltarlo. Molti televisori piatti hanno degli altoparlanti molto striminziti ed in cui si sente molto male.

Senza testare, 1300 euro faccio fatica a spenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti serve subito sì. :yes:

Se puoi aspettare bisognerebbe vedere come sarà la TV i Apple che dovrebbe uscire nel 2012 con precaricati iOS5 lo stesso di iPhone ed iPad :whi:

Che tipo ti televisori saranno? e quale potrebbe essere il costo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Redhotboy, non avendolo provato in prima persona farei una bella fatica a consigliarlo "vivamente".

Almeno prova di vederlo dal vivo, e di ascoltarlo. Molti televisori piatti hanno degli altoparlanti molto striminziti ed in cui si sente molto male.

Senza testare, 1300 euro faccio fatica a spenderli.

Io sono riuscito solo a vederlo poichè era esposto in un centro di una nota catena di elettrodomestici e informatica...purtroppo non ho avuto modo di provare l'audio e credo sarà difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa redhotboy, avevo dato per scontato che tu lo avessi visto acceso. E' importantissimo, prima di acquistare qualsiasi TV, che la si veda accesa magari portandosi un DVD da casa che si conosce bene.

Quello che devi fare soprattutto attenzione sono agli incarnati. L'occhio umano è particolarmente allenato a riconoscere la pelle ed è proprio su questo punto che si gioca la qualità di una qualsiasi TV. Se i coloro della pelle non ti sembrano realistici cassa la TV e passa ad un'altra.

Attualmente i TV migliori sono Philips, Samsung ed LG (che produce i display insieme a Philips). Ognuna di queste marche ha una distinta "firma colorometrica" , se li metti uno a fianco dell'altro vedi facilmente grosse differenze proprio nella riproduzione degli incarnati.

Attualmente non c'è un TV che sia capace di riprodurre il segnale PAL come dovrebbe. Anzi, i display LCD sono peggiori dei vecchi TV a raggi catodici.

:ciao4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora