Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alex F

Problemi Di Ralelntamento Con Hetzner

5 messaggi in questa discussione

In questa discussione si parla dei problemi di connessione Hetzner.

Ho da due anni una server dedicato EQ4 presso Hetzner su cui ospito un game-server con circa 1000 utenti, e onestamente devo dire che mi sono sempre trovato bene con loro.

.

Purtroppo da 2 settimane la connettività' e' andata peggiorando giorno per giorno.ed ora ho vistosi rallentamenti :scare3:

Consigli? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex scusa la domanda stupida... ma hai verificato che non ti hanno bucato e qualcuno sta utilizzando il tuo server per condividere files o altro?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo rispondendo al 3D di C:F:NC., purtroppo non c'è nulla da fare, i problemi di Seabone sono ben noti e Hetzner per arrivare in Italia deve passare da li.

Il problema non si nota poco con il web hosting normale, ma diventa fastidioso con siti che richiedono velocità come ad esempio quelli di gaming

Seabone è sempre un punto interrogativo, può andar bene per settimane ma poi improvvisamente iniziano i problemi.

Se vuoi rimanere in Germania cerca un provider che abbia un peering diretto eurorings, altrimenti prendi un server in Italia e risolvi il problema alla radice.

Hertzner purtroppo non ha peering con l' Italia e questo penalizza tutta la rete che passa attraverso Telecomitalia (Alice, Libero, fastweb adsl ecc. ecc.)

Il loro routing attuale è di passare per Sparkle e conseguentemente per gli utenti di Interbusiness c'è poco da fare.

.

Hetzner o passa per il Mix-it o passa per Seabone, considerando però, che attualmente il filtro al mix-it di telecom per il loro AS non è impostato devono per forza di cose passare da Seabone

Interbusiness al Mix-it nega tutti gli AS tranne quelli che inserisce nei filtri. Hertzner nei filtri non c'è, e quindi gli viene semplicemente negato l'accesso. :scare1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi, siete stati gentilissimi.
:clapping:

Mi sapreste dire se anche OVH ha gli stessi problemi ?

@ Sistemista Linux ho controllato, anzi è stata la prima cosa che ho controllato, grazie del suggerimento comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire se anche OVH ha gli stessi problemi ?

Come velocità di download ed upload nessun problema, ma se devi usare i server di OVH per il gaming è meglio lasciar perdere :laving1:

Con loro capita spesso che fai il giro di tutti i peer d'europa prima arrivare in italia e capita che nei momenti di maggiore congestione della rete passi da 50ms di ping a 150ms improvvisamente per non parlare dei pacchetti che ogni tanto vengono persi. :angry4:

Modificato da A Guy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0