Accedi per seguire   
Seguaci 0
Albus Dumbledore

Consiglio Per Dedicato Ovh

5 messaggi in questa discussione

Mi servirebbe nuovamente un consiglio per un hosting dedicato.

Il mio problema è che vengo da un hosting con un server dedicato dalle seguenti caratteristiche:

  • Server Rack 1U, Intel Xeon, 4 GB ram, 2 x HDD 160GB SATA connessione 10 mb/s flat

Nel server ospito un server game di Lineage2 con un utenza media di 80-100 player e che ultimamente sta fortemente minando la mia pazienza a causa dei continui problemi di downtime.

Mi sono deciso a cambiare e nelle mie ricerche ho trovato queste due soluzioni di OVH :

La prima soluzione, per quanto non sia un server vero e proprio, mi ispira considerato il costo e le caratteristiche tecniche, la seconda, un pelo più costosa offre però anche il RAID (Software) di serie.

Approfitto anche per chiedere un rapido consiglio su OVH in generale, pareri e opinioni sulla qualità del servizio di assistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVH non ha più i costi di installazione quindi la soluzione migliore è provare per uno o più mesi, poi se non ti trovi bene puoi sempre migrare.

Tornando al tuo quesito, secondo me il SP è ottimo.

Il KS è sostanzialmente la stessa cosa ma ha assistenza hardware peggiore e quel che è più grave è privo di HDD in RAID che invece ti consiglio caldamente di avere
:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe nuovamente un consiglio per un hosting dedicato.

Il mio problema è che vengo da un hosting con un server dedicato dalle seguenti caratteristiche:

  • Server Rack 1U, Intel Xeon, 4 GB ram, 2 x HDD 160GB SATA connessione 10 mb/s flat

Nel server ospito un server game di Lineage2 con un utenza media di 80-100 player e che ultimamente sta fortemente minando la mia pazienza a causa dei continui problemi di downtime.

Mi sono deciso a cambiare e nelle mie ricerche ho trovato queste due soluzioni di OVH :

La prima soluzione, per quanto non sia un server vero e proprio, mi ispira considerato il costo e le caratteristiche tecniche, la seconda, un pelo più costosa offre però anche il RAID (Software) di serie.

Approfitto anche per chiedere un rapido consiglio su OVH in generale, pareri e opinioni sulla qualità del servizio di assistenza

kimsufi da anche il servizio di assistenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kimsufi da anche il servizio di assistenza?

Offrono una buona assistenza 24h/24 7g/7 ma limitatamente all'hardware fornito ed ai servizi del loro network. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offrono una buona assistenza 24h/24 7g/7 ma limitatamente all'hardware fornito ed ai servizi del loro network. :)

Grazie mille per l'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0