Accedi per seguire   
Seguaci 0
kbryant

Iphone 3 E Ios5

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile e, nel caso, come installare il sistema iOS 5 su

un Iphone 3, o 3G.

Si tratta di un semplice aggiornamento o ci sono procedure particolari?

O non è per niente possibile e bisogna buttare 600 euro di cellulare e pagarne altri 600?

Grazie a tutti per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Iaccetti, se facevi un salto sul sito

http://www.apple.com...s/features.html

e scorrevi tutta la pagina, ti indicava chiaramente con su che cosa è possibile installare iOs 5...

post-90110-0-85213200-1320231537_thumb.j

Nell'ambito del "non ufficiale", c'è questa discussione interessante, per chi mastica linguaggio tecnico ed in inglese...

https://discussions.apple.com/thread/3103493?start=45&tstart=0

Per il discorso costi... Questa è la legge di Apple: ogni tot tempo vogliono soldi.

Sono loro a decidere quando il tuo prodotto diventa obsoleto. I 600 euro che hai speso non sono effettivamente patatine, ma se mi parli di iPhone 3G, forse questa spesa non è stata fatta esattamente ieril'altro.

iPhone 3GS è ancora acquistabile (ma io non lo comprerei), mentre iPhone 4 8gb è abbastanza fruibile come prezzo.

Il mio punto di vista però è di parte, non più tardi di ieril'altro ho comprato il mio nuovo telefono ed è questo...

nokia_c5.jpg

Spendendo imparagonabile meno rispetto a quanto appena scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso Apple ha offerto per l'iPhone molti più aggiornamenti del sistema operativo e delle funzioni di quanti ne abbiano offerti i prodotti concorrenti che spesso si sono limitati ad offrire solo della patch per delle vulnerabilità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0