Accedi per seguire   
Seguaci 0
Rinaldo3000

Il Pc A Rilento

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ecco il mio problema:

Un po' di tempo fa ho installato avat antivirus disistallando Avira (perchè non si aggiornava più per misteriosi motivi) e per evitare infezioni ho voluto provare con esso.

Installo ,faccio tutte le procedure, riavvio il pc... ed è lentissimo (pensando in me : forse non lo regge il mio pc perchè non è molto all'avanguardia) e tranquillamente ho disinstallato , cancellati tutti i file con CCleaner per un po di ordine e pulizia e riscaricato Avira Free dal sito ufficiale (ora mi si aggiorna e dovrebbe funzionare correttamente) unica pecca e che la velocità del pc ha subito un calo soprattutto all'avvio del sistema o quando connetto il pc ad internet.

Ora cerco una soluzione per " alleggerire " il pc e farlo ritornare come un tempo .

Grazie per la lettura Saluti :laving4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rino,

visto che come loHacker te la cavi bene, potresti postare una configurazione completa del tuo PC?

Processore, Ram, Scheda Madre, hard Disk (taglia e modello), scheda video, etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Processore Intel Pentium 3.00 Ghz, 1 Gb di Ram , Scheda madre Asus p5sd2 - X ; Hard Disk 200 GB il modello è della asus esattamente non lo ricordo ; scheda video NVIDIA Ge Force 7300 GT 512 mb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho cambiato un po di pezzi nel corso del tempo (scheda video e scheda madre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0