bunny713

Scelta Buon Lettore Blu-Ray E Player Vari Formati

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti scrivo perchè sono deciso ad acquistare un lettore blu-ray per casa.

Inizio a dire che dispondo di una tv Panasonic Tx-P46G15 a 46'' Viera 600MHz , una super TV al plasma dove mi trovo molto bene un acquisto di circa 2 anni di vita.

Fino ad oggi dispongo si un multimediacenter che legge formati Dvix e compatibili ma non formati HD e un piccolo lettore DVD .

Ho intenzione di fare il passo superiore andando ad acquistare un lettore da tavolo blu-ray , che possa leggere tutti i formati possibili come Dvix , Xvid e MKV per i formati ad alta definizione.

ho valutato questi 3 prodotti in ordine di preferenza:

  1. Philips lettore blu-ray BDP7600
  2. Samsung BD-D5500
  3. Panasonic DMP-BD65 : questo tipo di lettore è completamente compatibile con il mio televisore... ma non so se è della stesso livello di quelli citati sopra

Che consiglio avete in proposito ... avete sentito recensioni o visto recensioni ...???

Grazie mille

Saluti

B.B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il philips ha il leggero vantaggio del Wi-Fi e certificazione DLNA integrata.

Bisogna vedere se è supportata anche la gestione con telecomando del televisore (tramite HDMI/CEC)

Attenzione! Alcuni produttori creano qualcosa simile o più evoluto di HDMI/CEC e lo pubblicizzano con altro nome (Bravia Link per Sony o AnyNet per Samsung).

Leggiti i manuali con calma prima di acquistare.

Costerà più tempo, ma magari ti da' il modo di scoprire come lavora ogni dispositivo e di scegliere quello migliore per le tue esigenze prima di comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della tua risposta...

Scaricato le guide online dei prodotti...

l'ottica dei tre è uguale ... oppure c'è una che sovrasta gli altri???

devo però ammettere che il philips... mi permette qualcosa in più come formati e la possibilità di metterlo in rete e connettersi con il pc per accedere alle risorse video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahem... non lo so!

Tra l'altro, non so se l'ottica in maniera specifica è indicata nelle caratteristiche tecniche. Quindi o ti trovi il dato da qualche parte e fai delle indagini particolari, oppure non saprei come altro fornirti una via per trovare risposta questa domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora