Accedi per seguire   
Seguaci 0
JohnnySuede

Google Immagini: Come Si Fa Adesso A Mettere "Nessun Filtro"?

8 messaggi in questa discussione

Quando cerco immagini voglio sempre che la ricerca sia effettuata senza alcun filtro.. come credo il 90% delle persone.

Non perchè io sia dipendente da roba sessuale e morbosa (anche!), ma perchè voglio essere io a filtrare.

Già l'hanno cambiato in un modo che fa cagare, era tanto comodo prima e ora invece si aprono tutte ste immagini insieme e non si può lasciare il cursore del mouse in un punto che si ingrandisce tutto.

Ma poi cosa vado a scoprire? Non c'è più il tasto "ricerca avanzata" che permetteva di impostare i parametri della ricerca.. tra cui l'importante "non utilizzare alcun filtro".

Come faccio a togliere i filtri?

post-3578-0-88644300-1323631091_thumb.jpg

Modificato da JohnnySuede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettuando una ricerca per immagini, in alto a destra, c'è un pulsante chiamato Safesearch. Seleziona Disattivato e dovrebbe essere più o meno quello che faceva prima il filtro avanzato.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cambiano un giorno sì e uno no, ma soprattutto perché si aspettano che uno capisca subito che bisogna cliccare sull'ingranaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Johnny, per quanto non ami nemmeno io la nuova interfaccia scelta da google (per calendario, Gmail, motore di ricerca, G+, Docs, immagini, translate e quant'altro) ritengo che essendo casa loro e propinandocela loro come "gratis purchè tu veda la pubblicità", hanno tutto il sacrosanto diritto di cambiare quanto vogliono e come vogliono le cose (per inciso, il nuovo layout invece mi aggrada parecchio su YT, che è diventato meno lineare ma più ordinato, a mio parere).

Se il pubblico non le gradisse, probabilmente se ne andrebbe. Come è successo ad Altavista quando Google è nato... Google è sembrato migliore, si è molto diffuso.

Quando e se pagherai un servizio di google, probabilmente potrai fare rimostranze scritte perchè il servizio "non è più come lo avevo comprato", e magari riuscirai pure ad avere il layout che più ti aggrada.

C'è da dire che l'ingranaggio, da quanto ho capito, lo troverai in tutte le lingue ed in tutti i device da cui userai google (Tablet, telefoni, netbook) e un vantaggio ce l'ha: è grande uguale per tutte le lingue e non scombina l'aspetto del sito in nessuna "forma" che esso assume.

Ogni cosa nella vita è frutto di un compromesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0