selex

Windows Live Messenger

3 messaggi in questa discussione

Se apro Windows Live Messenger mi appare la lista degli ultimi messaggi ricevuti/inviati. Vorrei leggere la conversazione effettuata con un utente, clicco sul nome dell'utente ma non riesco a trovare un tasto specifico. Mi appare una scritta: 'Invia messaggio', ma io non voglio inviare un messaggio ma solo rileggere quello che ci siamo scritti giorni prima. Le conversazioni non vengono salvate nella cartella specifica 'le mie conversazioni'. Ricordo che quando ero connesso e chattavo con un utente, c'era un comando 'salva conversazione in formato testo' (o qualcosa del genere).

Come faccio a rileggere la conversazione precedente? Grazie

p.s.: in quale cartella stanno le precedenti conversazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao selex.

Rileggere le conversazioni cliccando sul nome utente, e' possibile solo con Skype, msn invece ti salva le conversazioni in una cartella chiamata se non erro messenger o qualcosa del genere ed e' situata sempre se non ricordo male in documenti. Al momento non sono sulla mia postazione fissa, quindi le indicazioni sono in base a cio' che ricordo, casomai dall'esito di questa mia risposta ci rileggeremo stasera comunque.

Ciao :laving4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c'era MSN Plus che aveva questa "estensione" di logging....

Ocio al malware ad installarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora