Accedi per seguire   
Seguaci 0
redhotboy

Scheda Grafica

4 messaggi in questa discussione

Ragazzi questa scheda mi può permettere di giocare agli ultimi giochi usciti? :)

SAPPHIRE - Radeon HD 6850 1 Gb ddr5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... dipende dalla risoluzione e dai filtri. La hd6850 e' un'ottima scheda, sopratutto considerando il rapporto prezzo/qualita'. Con 2 hd6850 in xfire si riesce a giocare senza troppi problemi anche in fullHD con la maggior parte dei giochi, con 1 singola scheda a risoluzioni un po' inferiori non ci sono problemi. Poi ovviamente dipende dal gioco, skyrim non ha esattamente le stesse richieste di succhia-risorse come battlefield 3 o crysis 2 con patch dx11 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi per poter giocare a battlefield 3 che che scheda mi consigli? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sull'altro 3d che il budget e' intorno ai 500 euro, con quel budget ti converrebbe orientarti su amd phenom2 x4 e hd6850. Ci vien fuori un bel pc da gioco, anche se ad occhio penso che sforerai un pochino con il budget, ovviamente scordati i 60fps fissi in fullHD con i filtri attivati. A risoluzioni piu' basse e senza esagerare con i filtri la hd6850 e' una bella bestiolina, probabilmente la scheda con il miglior rapporto prezzo/qualita'. Per il fullhd si puo' sempre aggiungere una seconda hd6850, e cosi', sui giochi dove il xfire funziona bene, con circa la meta' della spesa si ha un comparto video in grado di rivaleggiare con una gtx580.

Ovviamente, se puoi spendere di piu', sarebbe consigliato un core i5 2500 ed uno sli di gtx560 (le gtx 560 NON convengono a parita' di prezzo rispetto ad ati ma supportano phys-x e ambient occlusion senza troppi impicci). 2 gtx580 ovviamente sarebbero meglio ma li' ci attestiamo veramente su configurazioni hi-end che, ad essere sinceri, costano un pochino troppo rispetto a quello che danno (alla fin fine ricorda che per giocare senza scatti "bastano" 60 fps). Ci sarebbe anche la hd7970 appena uscita ma anche li' il prezzo mi sa che e' un po' "esagerato"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0