Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ray89

Configurazione Samsung Omnia 7

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...sono nuovo e non troppo pratico di forum e aprire discussioni e mi scuso se farò errori....Allora ho un samsung omnia 7 i8700...l ho configurato da poco a mango....window phone 7.5....ho il problema che non riesco a configurare il mio smartphone per gli MMS e per il Wap...gli operati non hanno ancora quel famoso messaggino auto configurante per questo telefono....vorrei sapere se qualcuno conosce una soluzione a questo problema anche la configurazione manuale o se c'è un qualche telefono compatibile con l omnia 7....vi ringrazio tutti in anticipo gentilissimi cmq ho tentato anche una ricerca con il cellulare online in automatico una sorta di ricerca per gli aggiornamenti e quantaltro ma nulla...grazie mille ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....ho un samsung omnia 7 aggiornato a mango....sapete dimmi come posso configurarlo per il Wap e gli MMS?....gli operatori non hanno ancora il messaggio preconfigurante per i8700 samsung quinidi non so come fare...oppure se sapete quale un telefono compatibile con l omnia 7....grazie a tutti ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno risponde al tuo primo quesito, non vedo per quale motivo devi aprirne un secondo con la stessa domanda ;)

Ho cercato un po' sul web, sembra che ci sia una applicazione chiamata "Network Tool" che consente di far configurare correttamente gli MMS dei Samsung.

Buona ricerca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0