Accedi per seguire   
Seguaci 0
falconeborsellino

Acquisto Nuovo Desktop

1 messaggio in questa discussione

ciao a tutti...ho il pc da cambiare e' proprio arrivato alla frutta quindi la necessita' di sostituirlo il piu presto possibile diventa impellente....vorrei solo se non e' troppo disturbo che qualcuno mi aiutasse a decidere quali hardware comperare x assemblare il pc,visto che io comprerei i vari hardware da negozio con l'assemblaggio da parte loro compreso.

quello che posso dervi x aiutarmi il prima possibile e' che ho un budget di 300 euro ma non ho pretese x il pc nel senso che non ho bisogno di una scheda grafica potente visto che non lo usero' ne x giocare ne x editare film e x programmi di grafica pesante,l'unica cosa che mi puo' servire e' un processore abbastanza veloce x poter usare i vari software anche piu di uno alla volta della buona ram da associare al processore e un hard disk anche non troppo capiente 250-320gb,ma affidabile e magari veloce nel trasferimento dei dati,la scheda grafica come detto non mi serve potente pero' la preferirei non integrata in modo che se un giorno dovesse bruciarsi non debba cambiare anche la scheda madre.

pensate di potermi aiutare a trovare qualcosa con queste caratteristiche e con il budget che ho a disposizione? 300euro piu o meno insomma.

vi prego se possibile e se non vi disturbo troppo di elencarmi i vari hardware in modo che io mi tira giu le loro sigle e caratteristiche e possa andare dal venditore ad ordinarle come me le avete descritte voi.

grz e ciao,spero non sia x voi di troppo disturbo aiutarmi,ma non vorrei sbagliare prodotto o farmi affibiare da chi ne sa piu di me prodotti fuori mercato o che non corrispondano alle mie esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0