Accedi per seguire   
Seguaci 0
darksender

Errore Strano

5 messaggi in questa discussione

Salve mentre giocavo online si e attivato l'antivirus AVG e praticamente mi ha riconosciuto tutti i files della scheda ATI 5670 come files infetti, vedendo che solo alcuni erano marchiati in rosso e la maggior parte in verde ho (clikkado mannaggia a mè) e li ha rimossi tutti.Ma non avevo capito il disastro che era successo solo dopo al riavvio del PC mi sono trovato col monitor con le impostazioni iniziali come se non fossero stati caricati i drivers della ATI 5670,di solito quando accendo il pc lui carica tutti i servizi e le icone non vedendo l'icona ATI catalyst mi sono insospettito.Sono andato su START poi tutti i programmi e li sono andato sulla cartella ATI ho provato un opzione ma praticamente mi dice che il Monitoring Host ha smesso di funzionare,allora vado in servizi ma li tutto quello che riguarda la scheda video e avviato,ho provato tutto ma stesso messaggio però la scheda video funziona.Quindi ho pensato che mi serve un soft per disinstallare i drivers della scheda video ATI ed una guida per reinstallarli,e per non farci mancare nulla ho scaricato i drivers nuovi dal sito della casa produttrice della mia scheda video e sorpresa i pacchetti non riescono a trovare il file INF,io non demordo e vado in gestione dispositivi cliccho sulla scheda video poi propetà poi ho provato sia il ripristino che l'installazione dei drivers ma esito negativo.Ora mi trovo a non poter aggiornara la scheda video col suo update.Quindi vorrei evitare il ripristino del sistema.Perche ho visto le 2 possibilità e per elcuni soft i CD li ho mentre per altri erano in bundle nel pc e non ho i CD.Quindi se c'è qualcuno di buona volontà che mi possa aiutare gliene sarei grato.

Grazie

Modificato da darksender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feature:

· ATI Catalyst™ driver for the ATI Radeon™ HD 5670 series of products

Download:

The driver download is available for the following operating systems :

http://sites.amd.com...on_win7-32.aspx

Applicable Products:

This article applies to the following configurations:

  • Hardware
    • ATI Radeon™ HD 5670 series of product

    [*]Software

    • ATI Catalyst™ Software Suite

    [*]Operating System

    • Windows 7® 32bit
    • Windows Vista® 32 bit
    • Windows® XP

Modificato da Amuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amunk quelli sono i drivers, giusto :) e poi tu prova a disattivare la scheda direttamente in gestione periferiche. Dopo averla disattivata reinstalli i nuovi drivers ;) facci sapere, ma non è grave tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a disattivare momentaneamente l'antivirus durante l'installazione dei drovers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia abbissale ignoranza ma se disattivo (per inserire i nuovi drivers)la scheda video e poi la riattivo riconoscerà lo stesso i nuovi drivers installati?Oppure non mi darà come risultato Catalyst Monitoring l'host ha smesso di funzionare?Ringrazio per le risposte,ed aspetto qualsiasi suggerimento grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e risponderanno

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0