Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elektrosphere

1215P Vs 1215B

1 messaggio in questa discussione

Un saluto a tutti!!!

Mi servirebbe un aiuto enorme. Meglio Prendere un Asus Eee PC1215P-BLK005U 320Gb (Rispetto al BLK001U cosa cambia?) o prendere un Asus Eee PC 1215B-BLK215M 320GB???

Costano praticamente uguale ed il Sistema Operativo non mi cambia nulla tanto anche in quello con UBUNTU metterei Windows 7 HomeP., ma li guardo e riguardo e non riesco a scegliere!

Mi serve un consiglio tecnico! Su un Netbook così in quale ottengo il massimo?! Un processore Atom N570 o un AMD C60? Grafica Intel o AMD? HDMI e Bluetooth o solo VGA!!!

Sto impazzendo!!

PS: guardo un pò di più il 1215B per la presenza del Bluetooth e dell'HDMI, ma non vorrei che per avere queste 2 cose debba rimetterci in prestazioni generali per a quel punto non avrebbe senso! Meglio un PC performante che non una pieno di extra ma poi lento a dismisura!

AGGIORNAMENTO:

Ho trovato questo "Asus EeePC 1215B AMD E-450 2Gb di Ram e 500Hdd Ati HD 6320 USB 3.0, Bluetooth e HDMI" a 300€, però ha solo la garanzia Internazionale di 1 anno! Cosa ne dite? Com'è questo tipo di garanzia in caso di problemi? Ho letto che questi modelli di asus hanno dei difetti al touchpad (ma non trovo nessun dettaglio), ma è vero?

Modificato da Elektrosphere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0