Accedi per seguire   
Seguaci 0
ruttan

Office 2003 Impazzito

7 messaggi in questa discussione

Problema:

Erroneamente ho fatto pulire il registro a CCleaner e mi ha di certo rimosso delle chiavi importanti di Office 2003.

Sintomi:

- Ogni volta che avvio o apro un file Office cerca di reinstallare tutto (componenti fantasma, ecc.).

- Avvii lentissimi dei programmi della suite con infiniti annulla e non di rado necessità di terminare msiexec.exe.

- Mi è impossibile installare gli update di Office.

Cosa ho provato:

- Disinstallare e reinstallare office: niente.

- Strumenti di rimozione proprietari e non: nulla.

- Disinstallazione manuale: del tutto inutile, alla reinstallazione ero da capo.

- Non ho i file di ripristino di CCleaner.

Sono più che disperato.

Grazie in anticipo

Modificato da ruttan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho postato per sbaglio

Modificato da ruttan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare :( avevo già provato anche dal pannello di controllo. Sarebbe utile scoprire quali voci mancano o sono state corrotte da CCleaner e ripristinarle manualmente ma come fare?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho modo di ripristinare il sistema. La cosa mi è successa parecchi mesi fa.

Se qualcuno riuscisse a darmi la lista delle chiavi di Office 2003 + FrontPage 2003 da rimettere a posto manualmente (o quasi) nel registro penso che tutto si risolverebbe.

Se non fosse un problema di registro potrebbe essere di file temporanei di installazione però anche qui si va nel forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruttan, non odiarmi per questo.

Le chiavi di registro ci sono tutte... dentro ai file .msi di Office 2003 e di FrontPage.

Solo che bisogna estrarle.

E io non l'ho mai fatto, come credo non l'abbia fatto mai nessun altro.

Farlo per te, raccoglierle ed elencarle qui mi sembra veramente uno sforzo al di là della più grande generosità personale che sia possibile avere. E non per mancanza di voglia di fare, ma per la mole (per quanto posso personalmente immaginare) di lavoro non indifferente che si avrebbe da compiere.

In alternativa, c'è un tool standalone accessibile dal Resource Kit di Office 2003, chiamato Office Removal Wizard

Un po 'di info...

http://office.microsoft.com/en-us/office-2003-resource-kit/office-removal-wizard-HA001140177.aspx

E come è scritto sotto...

Download and install the Office Removal Wizard

The Office Removal Wizard is automatically installed on your computer when you install the Office Resource Kit.

Toolbox The Office 2003 Editions Resource Kit toolset (ork.exe) is available as a download. You can find this downloadable file on the Office 2003 Resource Kit Downloads page.

To locate the tool, click the Start button, point to Programs, point to Microsoft Office, point to Microsoft Office Tools, point to Microsoft Office Resource Kit, and then click Removal Wizard.

Di conseguenza, buona caccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0