Accedi per seguire   
Seguaci 0
boccaleone

Silverlight -Internet Ie- Chrome Con S.O. Seven

2 messaggi in questa discussione

buonasera ragazzo,devo chiedere un aiuto:

ho installato silverlight per rivedere programmi rai ma

con chrome quando chiedi di visualizzare il programma apre la schermata e poi mi dice plugin bloccato e non so come sbloccarlo

con ie quando chiedi di visualizzare il programma apre la schermata e poi mi dice che c'è un errore che non può risolvere e chiude ie

cosa posso fare per sostemare

spero in un vostro aiuto

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=142064

Consenti l'esecuzione dei plug-in bloccati

Se hai scelto di non consentire i plug-in, verrà visualizzata l'icona di chrome_142064_blocked_plugin.png nella barra degli indirizzi ogni volta che vengono bloccati dei plug-in su una pagina. Per modificare le impostazioni dei plug-in per il sito, fai clic sull'icona:

  • Per consentire sempre i plug-in per il sito, fai clic su Consenti sempre i plug-in nel menu che viene visualizzato, quindi fai clic su Fine. Verrà aggiunta un'eccezione per il sito.
  • Per consentire i plug-in sul sito solo per la sessione in corso, fai clic su Per questa volta esegui tutti i plug-in.
  • Per gestire le impostazioni dei plug-in per il browser, fai clic su Gestisci il blocco dei plug-in.

I plug-in obsoleti vengono bloccati per impostazione predefinita. Quando il browser blocca dei plug-in obsoleti nella pagina, viene visualizzato un messaggio nella parte superiore della pagina. Fai clic su Eseguilo questa volta nel messaggio per consentire l'esecuzione del plug-in obsoleto.

Nella pagina in cui è stato bloccato un plug-in viene visualizzato un riquadro grigio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0