Accedi per seguire   
Seguaci 0
zaq1

Non Si Apre Explorer

6 messaggi in questa discussione

ciao

ho appena comprato un nuovo pc(HP PAVILLON P6-2007IT)con window 7

dopo essermi connesso a internet stavo cercando di installare i vari programmi che volevo installare

ho impostato google come pag. iniziale ho scaricato e installato avast e pc toolsfirewall plus

ho tolto norton

poi mi si è aperta una finestrina che mi chiedeva di attivare AVAST WEBREP l'ho fatto

ora però aprendo la pag. di explorer è bianca col"tondino" che gira come se cercasse di connettersi ma non riesce

ho provato a cliccare sulla casina(home?), su preferiti, ma nulla ;ho spento il pc e riacceso , niente

avrò toccato qualcosa?per me w7 è tutto nuovo e non sono molto pratico

il pc risulta connesso

ora scrivo dal pc vecchio (con xp, che era così facile.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tentativo è togliere sia Avast e PCTools Firewall Plus (conserva gli installer per riprenderli dopo), non navigar dal nuovo pc e fai tutti gli aggiornamenti di Windows, incluso IE 9.

E poi vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tentativo è togliere sia Avast e PCTools Firewall Plus (conserva gli installer per riprenderli dopo), non navigar dal nuovo pc e fai tutti gli aggiornamenti di Windows, incluso IE 9.

E poi vediamo che succede.

ora va

come ho detto non capisco ancora niente di w7 e di ie9, mi diresti come fare nei dettagli afare gli aggiornamenti?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premi start, scrivi nella casellina immediatamente sotto "Windows Update". Dovrebbe farti apparire un elenco da cui puoi scegliere questa voce.

Cliccaci sopra, ti apparirà la finestra da cui gestire gli aggiornamenti di sistema.

Mentre le scarica ed installa, butta un occhio qui

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/help

eggiucchiandoti qualche guida, nel frattempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato l'update e sto scaricando tutti gli aggiornamenti (46!)

credevo l'aggiornamento fosse automatico

avavo intenzione di studiarmi w7 ma non avavo fatto in tempo che mi si è bloccato

finita l'aggiornamento che faccio per la protezione? con quei 2 nel pc vecchio andavo bene e volevo continuare ma temo che se li installo di nuovo succeda come prima

tu che dici avendo aggiornato cambierà ?

provo ? con gli stessi setup?

ti ringrazio della pazienza (ho 64 anni non sono piu un ragazzino che impara tutto al volo , a me ci vuole un po di tempo ma se mi segui poi ci arrivo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io eviterei il firewall di PCTools, e userei un altro antivirus. Avira è uno dei miei preferiti, ed è in italiano.

Il firewall di Windows 7 è più ricco e completo di quello di XP; purtroppo anche più complicato, ma è il mestiere stesso (quello del firewall) che non è facilissimo.

Ti suggerisco di studiare un po' i link che ti ho dato, parla anche del firewall ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0