Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elektrosphere

Come Usare I File .Gho

15 messaggi in questa discussione

Ragazzi, ho scaricato i file dell'Express Gate dal sito Asus, ma i 2 file hanno rispettivamente formato ".GHO" e ".GHO.md5"!:medical2:

Ho scaricato anche Norton Ghost 15 in prova 30 giorni dal sito, ma non ne vuole sapere di vedere o riconoscere il formato!!:badmoon1:

Come dovrei fare per inserire il contenuto del ghost su una partizione libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pensato di leggere il manuale delle istruzioni relativamente all'aggiornamento/installazione dell'express gate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quale manuale parli? In quello del Netbook scrive solo come usarlo, ma non come installarlo su una partizione specifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed intanto scopro che si tratta di un Netbook...

Riesci anche a scrivere il modello o te lo debbo estorcere con le pinze? :rolleyes1:

Probabilmente ci sono differenze tra quel file .GHO e un file di Ghost, il file .gho.md5 contiene l'hash per verificare se il file è stato scaricato correttamente.

E di nuovo probabilmente, da qualche parte sul pc o sul sito asus, nella sezione del tuo netbook, c'è scritto come usare quel file... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, scusa non pensavo servisse!

Asus Netbook 1215b (Quello con processore e450).

Provo a ricontrollare il sito Asus, ma non mi sembra aver letto nulla!!

Il Netbook era senza sistema operativo, quindi ho messo tutto io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire quindi...

Vuoi Ghostare un Express Gate di Asus su un Netbook per il quale non è stato previsto supporto?

Inoltre: hai per caso tentato di Ghostare il file dell'express gate da dentro il Windows installato sull'hd del Netbook?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il netbook aveva la partizione con dentro l'express gate e poi la partizione vuota pronta per windows. Io stupidamente ho eliminato la partizione dell'express gate e l'ho unita a quella principale. Quando mi sono accordo che l'express gate per poter funzionare dal suo apposito tasto doveva essere installato in quella partizione, l'ho ricreata ed ora dovrei in qualche modo inserirci l'express gate dentro! L'asus mette a disposizione i file gho proprio per poter fare questo, ma la domanda è ...... in che modo???

L'Asus permette anche di installare tramite un exe l'express gate direttamente da Windows, ma così facendo, viene installato in C, ed all'avvio del Netb. si avvia sempre ed in ogni modo l'Express Gate, senza avere la possibilità di decidere cosa far partire!!

Modificato da Elektrosphere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi linki da dove hai preso il file? Sai mai che ci siano 2 istruzioni in mezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link è questo: Asus - Windows 64bit - Other - Asus ExpressGate Cloud OS

Il file "Asus ExpressGate Cloud OS This installer of Express Gate OS for Eee PC which pre-installed Windows 7 OS + Express Gate Cloud OS" è quello che si può installare da Windows ma che non permette di scegliere il tipo di avvio.

Il mio Bios è l'ultimo, lo 0503.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato l'asus e mi dice che devo inserire i 2 file in una pennina usb far partire il Netbook da pennina.

Io ho provato, ma parte Windows come se la pennina non fosse inserita!

Ho provato a formattare in Fat32, in Fat, in NTFS!!

Ma dai, sono ridicoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quel che ho scaricato, leggendo quanto ti han spiegato mi è partito uno stormo di LOLcopter

lolcopter.giflolcopter.giflolcopter.gif

lolcopter.giflolcopter.giflolcopter.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente, sono senza parole!! :censored:

Mi riferisco al call center Asus ovviamente :chair:

Modificato da Elektrosphere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Asus dicono che la partizione dev'essere Efi e comunque mi comunicano che ad ogni modo al 90% si avvierebbe l'Express Gate in automatico anche in quel modo la. Dicono che purtroppo non è un gran sistema (hanno detto che fa cagare), e mi hanno consigliato in più modi di non installarlo!!!

:thumbdown1: per Asus ed i suoi sistemi poco riusciti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allur... Non ho ancora guardato quei simpatici file .gho. Ma son curioso. Stay tuned.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per curiosità ho controllato il contenuto dei file, e vedo solo riferimenti Fat32 e NTFS, non EFI!!

Secondo me non sanno nemmeno loro come va fatto!?

Come posso vedere con quale versione di Norton Ghost sono stati fatti?

Modificato da Elektrosphere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0