spartano70

Youtube: Pixel Verdi E Fucsia

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti e complimenti per l'infinito lavoro. Ho comprato da poco un portatile packard bell Easy Note LS con 4 GB di RAM e sk video Radeon HD 6650M-2GB VRAM, e da sempre ho avuto problemi di visualizzazione dei filmai in Youtube.

Una fastidiosissima pixellatura verde e fucsia non mi permette di vedere correttamente i filmati. Se abbasso la qualitò da 360p a 240p, allora riesco a vedere bene; ma non sempre. E' chiaro che è impensabile riuscire a guardare un filmato in HD. Suppongo che il mio notebook non debba avere problemi video con la sk che monta. La cosa che mi fa pensare a problemi di CODEC è il fatto che un DVD o un AVI riprodotti con mediaplayer o VLC non mi danno alcun problema. Ora quali Codec installare diventa x me un problema di assoluta ignoranza. Ho già provato (nn ricordo più quali) me il risultato non è cambiato. L'assistenza di packard bell fa schifo e mi consigliano di portarlo in assistenza. A me non sembra il caso. Ho provato ad aggiornare i driver della sk video, ma nulla da fare. Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere ed ha risolto?

Allego due link a 2 immagini catturate mentre visionavo 2 filmati di youtube.

Grazie come sempre per la collaborazione.

http://dl.dropbox.com/u/11188249/Error1.jpg

http://dl.dropbox.com/u/11188249/Error2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad installare la versione aggiornata di Flash?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare click destro sul video di Youtube poi IMPOSTAZIONI e disabilita l'accellerazione hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fLash già aggiornato all'ultima. Grazie.

Disabilitando l'accelerazione harware non cambia nulla. Grazie

Secondo me nn è una quastione di Flash. Spero abbiate nuovi consigli.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma potreste chiudere questa discussione? Vedo che non riesco a risolvere nulla.

Vi ringrazio comunque.

A rivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora