Accedi per seguire   
Seguaci 0
davide67

Seven 64 Bit

5 messaggi in questa discussione

Salve ho questo problema solo su Seven quando utilizzo la funzione "Comprimi e Spedisci Archivio" ho provato tutte le versioni con XP SP3 sono fermo alla 6.0.3.1150 e funziona perfettamente.

Utilizzo questa funzione perché la trovo incredibilmente comoda circa 50-60 volte al giorno.

Grazie Davide

post-76439-0-80106700-1329949378_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è molto semplice: stai usando una versione troppo vecchia. Aggiorna a ZipGenius 6.3.2.3110 da http://downloads.zipgenius.it

Per maggiore sicurezza, tuttavia, ti consiglio di disinstallare completamente il programma, riavviare e reinstallare la versione più recente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho seguito tutte le istruzioni , per essere sicuro ho disinstallato più volte e ora ho la uova versione e ho installato la Patch per il 64Bit.

Con la funzione "Crea e spedisci archivio" si ferma in questa schermata senza dare nessun errore.

post-76439-0-48738300-1331483557_thumb.png

Modificato da davide67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho reinstallato tutto da zero compreso S.O. addirittura ora non va + nulla , ho provato a mettre la pacth per il 64 bit , ma diventa in lingua inglese con gli stessi errori e non si può cambiare.

Ho messo provato anche compatibilità Xp e per tutti utenti ma nulla , buio completo.

Davide

post-76439-0-19197900-1340232253_thumb.png

Modificato da davide67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

Accedi per seguire   
Seguaci 0