Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elessar

Dove Acquistare Ram Online O A Milano Per Un Acer Za3

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti volevo provare ad upgradare un acer -aspire one- za3 con un banco di memoria a 2GB, sapete consigliarmi un sito internet affidabile per acquistarne, od anche un negozio a Milano?

Grazie :thumbup1:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo una veloce ricerca, ZA3 significa Acer Aspire One AO751h-XX. Verifica se il codice ti torna.

Se il codice è corretto

qui

http://www.kingston.com/it/memory/search?DeviceType=3&Mfr=ACE&Line=Aspire%20One&Model=55405

trovi il link per una memoria adatta al tuo netbook, senza ma e senza se. Usa il codice del prodotto per chiedere prezzi e tempi di consegna dove vuoi.

Tieni conto che più di 2 gb non porta, quel netbook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti ringrazio, anzi scusa per il ritardo nel rispondere.

Si ho visto che il codice è AO751h-52BK, se il XX del codice sta per "qualsiasi della serie" direi che sono quelle che cercavo! Adesso guardo bene il sito che mi hai indicato!

C'è un negozio a Milano che mi consiglieresti? Non sono di qui ma ci sono per motivo di lavoro ma non mi sono ancora ambientato :sorry2:

Mille Grazie :thumbup1:

Modificato da Elessar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo di milano, non so che suggerirti. Spero che qualche "meneghino" passi per di qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: l'unica volta che ho avuto necessità mi sono rivolto da pc gratis di via Taormina, ho trovato prezzi nella media ma soprattutto quando sono andato a chiedere informazioni e gli ho spiegato della mia poca dimestichezza mi hanno detto di portargli la macchina e mi hanno sostituito la ram in 5 minuti davanti ai miei occhi e senza costo aggiuntivo. Questo è avvenuto un 5 anni fa circa, comunque il negozio c'è ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti