Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elektrosphere

Monitor Vga Lcd Samsung Non Viene Riconosciuto!

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Oggi ho aggiornato i drivers della mia Nvidia 7600GS alla versione 295.73 Desktop Win7 - Win7 64bit International Whql, ma da subito dopo il riavvio, il Samsung 931BW collegato in VGA non viene più riconosciuto! Ho provato anche ad installare nuovamente i driver del monitor, a fare le pulizie del registro, niente di niente!

Il monitor in VGA funziona, ma la risoluzione 1440x900 non viene riconosciuta, ed impostando la risoluzione manualmente tramite il pannello di controllo Nvidia, l'immagine risulta tutta ingrandita, non permettendomi così di vedere tutto il Desktop!

In DV-i funziona tutto a meraviglia, poi se da DV-i passo a VGA, anche questa funziona perfettamente, ma se avvio il PC in VGA ho il problema della risoluzione!!

Da cosa può dipendere!?

Modificato da Elektrosphere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un non perfetto dialogo via DDC tra monitor e scheda video. Magari non perfettamente interpretato dai driver Video.

Hai provato a forzare Windows a visualizzarti le risoluzioni che non sono supportate dal monitor?

Hai provato ad installare a mano i driver del tuo samsung?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il tasto "Auto" del monitor, quando è collegato in DVi, dice che non è possibile fare le regolazioni automatiche!:think1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVI è digitale, al contrario di VGA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaginavo fosse quello, ma dato che l'ho sempre usato in VGA non sapevo prima come si comportava! Meglio scrivere tutto!!:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0