cosetta

Quel Breve Flash

5 messaggi in questa discussione

Chiedo scusa se questa non è la sezione giusta, anche se, mi pare attinente con la mia richiesta.

La mia è più che altro una curiosità. Quando, per esempio, visito il sito Tripadvisor, al momento di leggere la pagina contenente la recensione che mi interessa, compare un breve flash, come stessero scattando una foto. Forse di tratta di una pagina pubblicitaria che mozilla impedisce di aprire, ma ho cominciato a chiedermi se quello non è un modo per "tracciarmi", o per inviare qualcosa al mio pc, tipo trojan. Per quest'ultimo, facendo una scansione, non ho trovato traccia, quindi non dovrebbe essere. Ma, la curiosità, permane. Cosa potrebbe essere quel "flash"?

RIngrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

penso che quello a cui ti riferisci sia solo un popup...

Mi spiego meglio: andando sulla pagina a me il "flash" non appare, ma appare la classica scritta gialla in alto

"FF ha impedito a questa pagina di aprire ecc....."

Impostando su "Permetti" appare per pochissimo il flash a cui ti riferisci.

Non è che per caso hai disabilitato la funzione?

vai su STRUMENTI

OPZIONI

CONTENUTI e controlla le eccezioni...

PS: il sito è comunque sicuro

post-90595-0-34919200-1330463252_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai tranquillizzata. A me la scritta proprio non appare, c'è solo questo breve "flash", che riscontro anche nei (pochi ormai) siti dove si può scaricare.

Nelle eccezioni non ho messo nessun permesso... è attivo il blocco pop-up

Chiedevo, perchè da quando mi hanno messo il router, ricevo periodicamente segnalazioni di intrusioni nel mio pc: anche questa mattina si è inserito un tal "macbook" e non capisco cosa possa essere... Avast non segnala nulla di anomalo...

Modificato da megane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevo periodicamente segnalazioni di intrusioni nel mio pc: anche questa mattina si è inserito un tal "macbook" e non capisco cosa possa essere... Avast non segnala nulla di anomalo...

è normale anche questo, la rete è piena di "robot" alla ricerca di quei Pc vulnerabili e senza le patch di sicurezza

Se hai tutti gli aggiornamenti, puoi stare tranquilla.... magari in accopiata con il firewall del router (Fw hardware) usane uno software

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Gli aggiornamenti sono a posto e anche il resto.

Ciao!:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora