Accedi per seguire   
Seguaci 0
pupone

Avviso Fastidioso

11 messaggi in questa discussione

salve amici volevo chiedervi se mi potete aiutare ,quando apro winndows media player mi compare sempre un avviso fastidiosissimo : document viewer error 1706 schermo nvidia impossibile creare l'estensione del pannello dello schermo nvidia e dopo sembra come se cerca di istallare qualcosa ,da quel poco che sono riuscito a capire dovrebbe trattarsi della scheda video devo forse aggiornare i driver? se si come devo fare ? spero nel vostro aiuto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pupone.

Dimmi una cosa l'errore te lo da solo quando apri wmp?

La dicitura dell'errore è proprio quella che hai scritto tu sopra?

Che versione di microsoft office hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao si l'errore me lo da quando cerco di aprire un file di un video su wmp si la dicitura dell'errore e' quella che o scritto anche se dopo compare anche qualche scritta in inglese e' come se richiedesse qualcosa per reistallare ma non la trova per quanto riguarda office se ricordo bene e' la versione 2007 grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :thumbsup5:

Hai detto di avere office 2007.

A mio parere cio' che ti chiede di reinstallare e' proprio office, L'errore 1706 corrisponde proprio ad una errata disinstallazione/installazione di office.

Prova a fare questo:

Connettiti a Windows Update da Start----> Programmi -----> Windows Update aggiorna il tuo sistema:

Poi vai qui'e disinstalla la tua versione di office.

Non la reinstallare prova prima se il tuo problema e' sparito :ciao4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire un file scaricato con vlc invece che con wmp il problema non si ripete e' importante ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aprirlo con wmp e vedi cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio di tutta la pazienza ora sono riuscito in parte a scrivere tutti gli avvisi che mi arrivano il primo e' scritto cosi' please wait windows configures document the feature you are tryng to use is on a cd rom or other removable disk that is not available insert the document viewer disk an clic ok' document viewer .msi per quanto riguarda document viewer .msi ho letto che potrebbe dipendere da una stampante o scanner hp e io o istallata proprio una stampante hp puo' essere di aiuto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reinstalla tutti i driver aggiornati della tua stampante, generalmente se vengono usati dei tool di pulizia che come immagino tu abbia usato di recente tipo CCleaner rischi di ricevere questi scherzi, vengono cancellati dei file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora in pratica per aggiornare i driver io o il dischetto di istallazione devo prima disistallare tutto e poi reistallare perche' sul cd non o reistalla driver altrimenti come devo fare ?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve amici e' passato un po di tempo ma mi e' stato impossibile contattarvi il problema seguita piu' che mai o disistallato e reistallato la stampante ma niente non riesco a liberarmene chiedo ancora un vostro sforzo per aiutarmi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve amici dopo circa un anno mi e' ricapitato di nuovo lo stesso problema questo avvio fastidioso ha ricominciato ad apparire specialmente quando apro file avi ,mi sono riletto le varie discussioni che ho scritto e le risposte ricevute ,da come ho visto nel consultare google si tyratta di una stampante hp ho provato a disistallare e reistallare ma il problema non si risolve possiamo gentilmente con il vostro aiuto a risolvere ancora una volta il mio problema ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0