papageno

Il Software Per Masterizzare Non Riconosce Il Masterizzatore!

5 messaggi in questa discussione

Da un paio di giorni mi succede una cosa assai strana,ma non bisogna mai stupirsi di niente! Il mio masterizzatore LG è perfettamente funzionante e compare nella lista degli hardware correttamente installati sul PC! Mi consente di consultare,senza problema,il materiale gia' masterizzato sui miei cd o dvd! Ma quando tento di masterizzare qualcosa,il programma di turno non "vede" il masterizzatore! Io uso da parecchio tempo Ashampoo Burning Studio Pro,per me assai meglio del tanto decantato Nero! Ora poi ho provato anche con un altro software che anni fa' avevo usato Burn Pro,ma mi dice l'identica cosa,cioe' che non c'è alcun masterizzatore!

Allora come posso risolvere questo problema?Potete gentilmente aiutarmi?Grazie anticipate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ashampoo non lo so, però potresti tentare con una operazione "laterale" per vedere se come masterizzatore è ancora disponibile; ovvero, usando CDBurnerXP.

http://cdburnerxp.se/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ashampoo non lo so, però potresti tentare con una operazione "laterale" per vedere se come masterizzatore è ancora disponibile; ovvero, usando CDBurnerXP.

http://cdburnerxp.se/

Grazie per la risposta! Ora provo! Pero' mi sorge un dubbio,questo problema sorge quando sto usando il convertitore Any Dvd converter Pro,mah! Che vada in conflitto con Ashampoo? Comunque ora tento con CDburner!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Ora provo! Pero' mi sorge un dubbio,questo problema sorge quando sto usando il convertitore Any Dvd converter Pro,mah! Che vada in conflitto con Ashampoo? Comunque ora tento con CDburner!

Come prevedevo:stesso problema pure con cdburner,che è un ottimo programma gratuito! Sto convertendo un video con Any DVD,penso sia questo! Visto che stamattina sono stato in grado di masterizzare alcuni video,senza il convertitore acceso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse entrambi si appoggiano al tool di masterizzazione di Windows. Ed è quello che è in crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora