Accedi per seguire   
Seguaci 0
Marlendive

[Xp] Destinazione Sottocartelle Documents And Settings

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

sul pc di casa ho ancora win xp home edition, ho da poco installato un nuovo hd anche in vista di futuri aggiornamenti, siccome al momento vi ho installato la copia di xp che avevo prima e ho creato due partizioni, una per il s.o.+programmi e l'altra per i dati (prima me ne ero ritrovata una sola dopo aver fatto sostituire la motherboard in un negozio :blink1:), vorrei sapere quali sottocartelle presenti in documents and settings conviene spostare nella partizione dati onde evitare eccessiva frammentazione della partizione riservata al s.o.

Ho già spostato documenti, immagini, musica ecc., ma le altre (dati applicazioni, impostazioni locali, ecc.), conviene spostarle o no? Se sì, quali?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo disco conviene mettere esclusivamente i dati utente, lasciando stare le impostazioni (quindi le altre cartelle) perchè questo comporterebbe un funzionamento errato delle applicazioni con riferimenti in quelle cartelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per "dati utente" intendi solamente la cartella Documents and Settings\<user>\Documenti con le relative sottocartelle?

Tralasciando quindi, oltre alle impostazioni locali, anche altre cartelle come "menu avvio", "risorse di stampa", ecc.?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0