Accedi per seguire   
Seguaci 0
vittorio1992

Problema Con Mozilla 11

10 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti! Da venerdi ho un problema con mozilla.Quando cerco di aprire alcuni siti(facebook,libero,ovunque bisogna fare il login) mi esce questa schermata:

http://imageshack.us/photo/my-images/818/connz.png/

ho provato a fare varie scansioni,data e ora ok,,un nuovo profilo mozilla,

purtroppo sono ignorante in materia e non so più cosa fare...vi ringrazio in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vittorio1992,

la segnalazione è in italiano, anche se parla tecnichese.

In sintesi, nel caso questi siti usino HTTPS, non riesce a confermare la sicurezza di connessione.

Per prima cosa, due semplici verifiche...

Il tuo pc ha la data e l'ora giuste?

Seconda cosa: con un altro browser hai la stessa segnalazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pike.

ora e data giuste.

no,solo con mozilla mi succede..con IE è tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto strano... Tenterei di creare un nuovo profilo in Firefox e ripartire da zero.

La versione di Firefox così recente dovrebbe disporre di certificati digitali recenti e validi.

Quale è il tuo sistema operativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto strano... Tenterei di creare un nuovo profilo in Firefox e ripartire da zero.

La versione di Firefox così recente dovrebbe disporre di certificati digitali recenti e validi.

Quale è il tuo sistema operativo?

già creato un nuovo profilo e niente...

windows xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti trovare nella cartella

c:\Windows\system32\Drivers\ETC

un file che si chiama "hosts", senza estensione.

pensi di poterlo allegare al prossimo post?

In seconda battuta, prova ad eseguire un log di Hijackthis, e allegare anche questo al prossimo post

Infine, fai click su start, quindi su esegui, scrivi

CMD

e premi ok.

Ti aprirà un prompt dei comandi, dentro al quale dovrai incollare il comando

ipconfig /all>%userprofile%\Desktop\Rete.txt

Questa istruzione creerà un file di testo sul tuo desktop di nome "rete.txt"; ti chiedo di allegare anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il log di hijackthis

Boot mode: Normal

Running processes:

C:\WINDOWS\System32\smss.exe

C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe

C:\WINDOWS\system32\services.exe

C:\WINDOWS\system32\lsass.exe

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe

C:\WINDOWS\System32\svchost.exe

C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe

C:\WINDOWS\Explorer.EXE

C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe

C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe

C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe

C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE

C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE

C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe

C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe

C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe

C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe

C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe

C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe

C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe

C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti

O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll

O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)

O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll

O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE

O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE

O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup

O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install

O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe

O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe

O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe

O4 - HKLM\..\Run: [sunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe

O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min

O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background

O4 - HKCU\..\Run: [bluebirds] C:\Documents and Settings\Vittorio\Bluebirds\BlueBirds.exe

O4 - HKCU\..\Run: [ares] "C:\Programmi\Ares\Ares.exe" -h

O4 - HKCU\..\Run: [skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /minimized

O4 - HKCU\..\Run: [Validator] C:\Documents and Settings\Vittorio\Dati applicazioni\Media Player Classic\{BDC93743-BA23-4DA2-95E1-0E60382AAD12}\Validator.exe

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')

O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')

O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000

O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll

O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL

O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe

O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe

O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL

O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll

O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll

O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe

O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe

O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe

O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe

--

End of file - 5815 bytes

--------

la cartella che mi dici non c'è...mentre quando copio il comando non si crea nessun file di testo sul desktop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver chiesto di allegare il file al post, ed invece l'hai incollato e nemmeno tutto. Senza il file per intero non posso esserti d'aiuto.

Se è realmente windows XP, quella cartella esiste, come anche esiste il file che ti ho scritto; per cortesia, controlla se hai scritto correttamente il percorso.

per il comando, visto che non ha funzionato, prova questa variante...

ipconfig /all>c:\rete.txt

il file dovrebbe trovarsi all'interno del disco c:\ nella cartella principale.

Grazie per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver chiesto di allegare il file al post, ed invece l'hai incollato e nemmeno tutto. Senza il file per intero non posso esserti d'aiuto.

Se è realmente windows XP, quella cartella esiste, come anche esiste il file che ti ho scritto; per cortesia, controlla se hai scritto correttamente il percorso.

per il comando, visto che non ha funzionato, prova questa variante...

ipconfig /all>c:\rete.txt

il file dovrebbe trovarsi all'interno del disco c:\ nella cartella principale.

Grazie per il momento.

-per postarvi le cose devo copiarle sulla penna e usare un altro computer perchè quello "infetto" non mi fa entrare sul forum...

-ho usato la variante che mi hai detto e nei comandi mi esce scritto "accesso negato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per copiare il materiale, basta salvere i file che produci e fare copia incolla.

E a mio parere, ora hai decisamente "ospiti" dentro quel pc.

Hai accesso come amministratore?

Infine, vediamo se ho capito bene: un altro computer, collegato alla stessa rete, funziona regolarmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0