Accedi per seguire   
Seguaci 0
donatella.tufa

Ho Cancellato L'Audio Del Mio Computer!

7 messaggi in questa discussione

ho solo 14 anni e mentre stavo cercando di ripulire un po' la memoria del mio computer ho disinstallato dei programmi. A quanto pare ho cancellato persino l'audio: io avevo infatti sempre un link in basso a destra cioè soundmax, ma ora non c'è più. Qualsiasi suono io apra non succede niente... Ho già letto qualche cosa al riguardo su altri siti, ma nessuno spiegava bene. Poi ho osservato la stessa domanda di un'altra ragazza che era nella mia situazione su questo sito . Anche lei aveva un windows xp(come me) e voi siete riusciti a farle ritornare l'audio.

HO CAPITO CHE VI DEVO DARE IL NOME DELLA MIA SCHEDA MADRE. HO INFATTI SCARICATO EVEREST E IL NOME DELLA MIA SCHEDA MADRE SAREBBE: INTEL LA CROSSE D865GLC.

SPERO CHE SIA QUELLA GIUSTA IN CASO CONTRARIO DITEMI COSA VI DEVO SCRIVERE.

VI CHIEDO PERCIO' SE MI DITE COME FAR RITORNARE L'AUDIO NEL MIO COMPUTER... PER PIACERE DATO CHE HO SOLO 14 ANNI DOVRESTE PROVARE A SPIEGARMI TUTTO CON CALMA...

aiutatemi... vi supplico

ps. io avrei anche un picolo pc della acer, ma proprio due giorni fa mi è scivolato dalle mani e ho rotto una parte dei cristalli liquidi perciò adesso è a sistemarsi: MIO PADRE DOVRA' PAGARE CIRCA 150 EURO... SE IO GLI DICESSI ANCHE QUESTA MIA ULTIMA CAVOLATA MI AMMAZZEREBBE VERAMENTE DATO CHE NON MELO MANDEREBBE DAL TECNICO... PERCIO' VOI SIETE GLI UNICI CHE MI POSSONO AIUTARE... VI SUPPLICO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dona98,

per prima cosa una tirata d'orecchie...

Leggi bene prima di disinstallare qualcosa, se non sai cos'è, cerca in internet e prova di trovare una risposta, altrimenti... lascia lì.

Per seconda cosa, un "brava" per aver fornito delle informazioni... CI sono quasi tutte.

Terza cosa, non ti ammazzerà tuo padre. Ti farà sicuramente una ramanzina da competizione, ma mi piace pensare che come tutti i papà ti vuole un sacco di bene.

Quarta cosa, se fai maggiore attenzione a come scrivi sarà più facile leggerti.

Secondo me hai semplicemente disinstallato il driver audio.

Puoi tentare di scaricarlo da qui.

http://downloadcente...loadType=Driver

Installarlo (doppio click, seguire le istruzioni)

riavviare...

Facci sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per l'aiuto... ho appena fatto incominciare il download e mancano circa 15 minuti. HAI RAGIONE LA PROSSIMA VOLTA FARO' SICURAMENTE PIU' ATTENZIONE... TUTTO MI SERVIRA' DA LEZIONE. Scusa se non ho scritto bene prima non l'ho fatto apposta, è che ultimamente sono un po' frastornata. TI FARO' SAPERE APPENA FINISCE IL DOWNLOAD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra veloce lezioncina...

Scrivere in maiuscolo in internet equivale ad URLARE!.

Chettestrilliaffare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! (E siamo a tre) avevi ragione il problema era proprio quello infatti ora l'audio è già ricominciato e tutto è come prima!! thumbsup5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, ricordati questi passi...

Leggi quanto è scritto

Comprendi cosa significa

Ragiona sui tuoi obiettivi

Agisci con prudenza

Tanti casini, sul pc, si evitano anche così.

Ciao, e divertiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0