Accedi per seguire   
Seguaci 0
Theaces

Parere Pc Assemblato

27 messaggi in questa discussione

Io ti confermo solo che il corsair gs 600 è un buon acquisto.

Per il resto non saprei se possa essere un periodo "fortunato" oppure no. Dato il clima attuale potrebbe essere possibile tutto: alla fine non è molto diverso del "giocare" in borsa...

Hai notato per caso differenze di prezzo significative?

Il fatto è che devi esprimere in differenza di prezzo la tua urgenza di una nuova piattaforma. poniamo il caso che fra 3 mesi tu abbia una differenza di prezzo di 70 euro.

Pagheresti 70 euro per avere il pc oggi e non fra tre mesi (ipotizzo... ho sparato una cifra a caso).

Aspetterei anche il parere di dark.

Ad ogni modo la configurazione mi sembra buona. :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi intel core i ormai si trovano... i prezzi ufficiali intel son piu' bassi rispetto alla vecchia serie ma NATURALMENTE, in ITALIA i prezzi son piu' ALTI. Non credo che caleranno di molto nell'immediato futuro, anche perche' con AMD palesemente non in grado di competere sulla fascia alta non e' che intel abbia necessita' di aumentare esponenzialmente le prestazioni o di far calare piu' di tanto i prezzi...

Per il pci-e 3.0 da quel che ho visto la differenza e' inesistente rispetto al 2.0 in configurazione scheda singola mentre pare diventare DAVVERO imbarazzante su configurazioni high end (4 o 6 schede video con risoluzioni assurde spalmate su 3 monitor, non proprio roba di tutti i giorni :P )

Direi che puoi procedere all'acquisto, controlla solo che la mobo scelta sia compatibile con i nuovi core i (core i 3570 e core i7 3770).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0