libra

Adobe Acrobat

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sto dando una ripulita al mio notebook e ho notato che sono presenti cartelle relative al software sopraccitato fin dalla versione 7 fino alla 9 (tutt'ora installata) come posso fare un pò di pulizia togliendo tutte le vecchie versioni? (Ho sempre fatto gli aggiornamenti).....

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi rimuovere tutti gli Adobe Reader che vuoi. Ricordati solo che se non vengono aperti i PDF nel browser può essere opportuno rimuoverli tutti e reinstallare la versione che più ti aggrada tra la 9 e la X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche eliminando le cartelle? in installazione applicazioni risulta solo la 9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cartelle sono in C:\Programmi\Adobe\Reader, sì. Appoggiale nel cestino (senza svuotarlo per qualche tempo) e usa il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Come al solito sei gentilissimo... Ho eliminato le cartelle e funzionava tutto. ma poi mi sono detta... perchè non montare la X?! e così ho fatto. La cosa strana è che di cartelle 9.5 ce ne erano 2 e una non riesco ad eliminarla dice che il file è in uso. Sarà perchè 2 files sono nel cestino di avast?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Ho risolto. Faccio presente a coloro che non riuscissero ad eliminare i file contenuti nella cartella maps identity-v e identity-y che io ho risolto così: ho tagliato tutta la cartella della vecchia installazione copiandola sul desktop e poi l'ho condivisa permettendo agli utenti di modificare i file. Ho cancellato i file e poi ho tolto la condivisione. :laughing: pc fregato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora