Accedi per seguire   
Seguaci 0
micaela m.d.

Problemi Con Telecom

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Carissimi amici,

ho urgentemente bisogno di aiuto. Premetto dire che ho un azienda e ho sempre avuto dei contratti adsl in abbonamento. Settimana scorsa ho cambiato il gestore della telefonia fissa con pasaggio da Vodafone a Telecom e la posta mi funzionava benissimo con freepops.

Adesso la Telecom mi ha fatto una grosa sorpresa: non riesco a inviare la posta :cry3: pero' riesco a riceverla. Per poter inviare mail dovro' pagare alla telecom un po' al mese essendo un contratto "impresa semplice". Premetto dire che il mio indirizzo mail storico e' con libero.it e non posso cambiarlo per motivi lavorativi.

Per favore mi dite quali sono i parametri della poste in uscita? Ho provato di tutto.

Esempi mi esce la scritta:

"impossibile conettersi al server, account xx server out.191.biz protocollo smtp porta 25 protezione ssl no, errore socket 10013 n errore 0x800CCC0E"

Ho provato a reinstallare anche Freepops ma ... niente

Per favore , Vi prego aiutatemi perche non riesco a lavorare.

Ciao

Discussione spostata nella sezione corretta: per favore, la prossima volta fa' attenzione ;)

Modificato da ZipGenius
Sezione sbagliata (era. HTMLe XHTML)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Miky80, il contratto che hai fatto con telecom italia prevede o no caselle di posta elettronica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi impostare come server di posta in uscita (anche per libero infostrada) il server out.impresasemplice.it, specificando per questo l'autenticazione con i dati di cliente@nomeazienda.191.it e relativa password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io non ho i dati di cliente@nomeazienda.191.it e relativa password perche la Telecom non ha rispettato il contratto. Anziche' attivare quello dove era tutto incluso mi ha fatto stipulare un altro,( che fra l'altro l'accettazione del contratto era una conversazione registrata e non ha mai nominato l'offerta) solo per avere dei soldi in piu'. Adesso mi trovo in questa situazione per colpa di Telecom.

Sono proprio disperata.

Grazie mille

P.S. Fra l'altro adesso non riesco nemmeno a ricevere posta

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica alternativa che mi viene in mente è di sottoscrivere una casella con Gmail, e usare il server SMTP di Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

siccome non ho tanta dimestichezza con i programmi , mi potresti dire tutti i passaggi e i parametri da fare per favore.

Ciao e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0