Sifro

Giochi Gratis Online - Portale Di Giochi In Flash

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

dopo tanto lavoro, ho finalmente deciso di pubblicare la nuova versione di "Giochi Gratis Online.net".

Che ne pensate? In particolare, sono superinteressato a tutte le critiche e i problemi che vi verranno in mente!

Il sito è ottimizzato per Chrome e Firefox... Sinceramente mi son stancato di lavorare il doppio per la gioia di IE, quindi alcune cose, come i bordi stondati, chi usa IE non le vede e bon.

Lavorando su Linux, ho potuto testare poco e male la navigazione sui browser Microsoft... se vi capita bene di fare un giretto fra le pagine e dirmi se vedete tutto correttamente, mi fate un favorone!

Grazieee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la visualizzazione su IE, puoi emularla dentro Firefox con questa estensione.

Vedi un po' se funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo sito è realizzato molto bene ed è perfettamente compatibile con windows. Con IE 7 ed 8 ci sono i limiti che tu stesso avevi annunciato, ma sono scelte tutto sommato condivisibili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie per il vostro feedback!

Purtroppo quell'estensione per firefox, da quanto ho capito, presuppone la presenza di IE sul sistema operativo, quindi non può aiutarmi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora