accoli

Io Odio....Searchnu.Com/414

36 messaggi in questa discussione

Questa procedura non ha controindicazioni. I tuoi files sono al sicuro.

Puoi metterli in un lettore multimediale, per evenienza.

Fammi sapere,

Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ho il DISPIACERE di comunicarti che il problema che avevo...è ricomparso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! solo che questa volta si chiama "http://search.iminent.com/SearchTheWeb/v4/1040/homepage/Default.aspx" !!! l'ho appena scoperto!!!! cioè...ho aperto FIREFOX e non mi si è aperta la pagina GOOGLE, ma quest'altra!!! NOOOOOO!! devo rifare tutte le procedure da capo???????...io credo il problema è "ritornato" a seguito del fatto che ho collegato il lettore multimediale per spostare i documenti, come ti avevo detto nel precedente post!!!...è possibile che il lettore multimediale sia stato "contagiato" dal virus?? come posso fare!?...PEGGIO DELL'ILIADE E L'ODISSEA!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a reimpostare ancora il Browser. Che lettore multimediale usi? Disinstallalo e utilizza VLC Media Player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...uso un lettore multimediale esterno!...quelli con il telecomando, giusto per internderci!..si chiama "WD ELEMENT PLAY"...adesso reimposto di nuovo il Browser!...ti faccio sapere

;(((((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....avevo cominciato a seguire tutte le procedure che mi hai detto di fare!...ho scaricato ed installato HijackThis...l'ho lanciato e cliccato su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE A LOGFILE....comincia la scansione quando ad un trattp si ferma e si apre una finestra con la scritta

"For some reasons your system denied write access to the Hosts file. if any haijacked domains are in this file, HijacksThis may not be able to fix this. if that happens, you need to edit the file yourself. to do this, click start, run and type:

notepad C:\windows\System32\drivers\hosts

and press Enter. find the line(s) HijacksThis reports and delete them . save the file as "hosts" . (with quotes), and reboot.

For vista: simply, Exit HijackThis, right click on the HijackThis icon, choose "Run as administrator"...."

Bene...faccio ciò che ci è scritto di fare...ma si apre un foglio di Blocco Note con un'avvedrtenza, ovvero: "Impossibile trovare il file notepad C:\windows\System32\drivers\hosts

Creare un nuovo file?"...sia che clicco sì, sia che clicco no...c'è il file Blocco Note vuoto......praticamente non ho il LOGFILE...cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!! allora...ho fatto tutto quello che mi hai scritto di fare!...ora ti allego il LOG Hijiackthis...Per quanto riguarda le cose diverse che ho notato.....non so se è così o è solo un'impressione...ma ora noto che il pc pare essere più veloce quando scrivo...tipo, prima quando scrivevo, che so, una mail il pc era molto lento e non mi permetteva di scrivere bene...adesso (anche mentre scrivo ora) lo trovo, più veloce!!...cos'altro devo fare??? :) di tutti i programmi che ho scricato...quali posso disinstallare? oppure li teno tutti installati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I programmi installati tienili tutti, sono molto utili per scansioni periodiche!

Avvia HiJackThis e:

● clicca sul pulsante Do a system scan only/Scan

● a sinistra, metti la spunta accanto ad ogni singola voce che ti indicherò sotto (non spuntare tutte le voce , solo quelle riportate sotto, mi raccomando)

● spuntate le voci, termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet

● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Fix checked; potrebbe comparire un'ulteriore finestra durante il fix delle voci: clicca su

Queste sono le voci da fixare:

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.iminen...78&ref=homepage

O2 - BHO: IEExtension.VDownloaderBHO - {7b523e7c-f096-4e36-a0cb-7efeb5c675c1} - mscoree.dll (file missing)

O4 - HKLM\..\Run: [synTPEnh] %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe

O4 - HKLM\..\Run: [synAsusAcpi] %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynAsusAcpi.exe

O4 - HKLM\..\Run: [igfxTray] C:\Windows\system32\igfxtray.exe

O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\Windows\system32\hkcmd.exe

O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe -s

O4 - HKLM\..\Run: [hpqSRMon] C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqSRMon.exe

O4 - HKLM\..\Run: [babylonToolbar] "C:\Program Files\BabylonToolbar\BabylonToolbar\1.4.19.19\BabylonToolbarsrv.exe" /md I

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"

O4 - HKLM\..\Run: [iminent] C:\Program Files\Iminent\Iminent.exe /warmup "F77F87E5-A6BD-4922-A530-EDF63D7E9F8C"

O4 - HKLM\..\Run: [iminentMessenger] C:\Program Files\Iminent\Iminent.Messengers.exe /startup

O4 - HKLM\..\Run: [unlockerAssistant] "C:\Program Files\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [RESTART_STICKY_NOTES] C:\Windows\System32\StikyNot.exe

O4 - Startup: VDownloader.lnk = C:\Program Files\VDownloader\VDownloader.exe

O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Program Files\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe

Disinstalla:

Babylon Toolbar

IMinent WebBooster Toolbar

Iminent

Riavvia il PC un paio di volte: ora il pc dovrebbe essere veloce come un razzo :)

Se non riscontri ulteriori problemi, abbiamo finito!

Francesco.

Modificato da *FDAC*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...alcune di quelle voci non le ho trovate..ma le altre le ho spuntate e fatto ciò che hai detto!!...ti ringrazio tanto per l'aiuto datomi!!!!! hai salvato il pc da un possibile volo dalla finestra!! ;) se dovessi riscontrare nuovamente quel problema?...che manutenzione mensile mi consigli da adottare? ed infine...se dopo aver collegato il lettore multimediale WD ELEMENTS PLAY al pc, riscontro il solito problema, cosa devo fare??? grazieee 1000000isssssime!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riscontri altri problemi apri un nuovo topic.

Segui i consigli Ottimizzazione Finale - Post rimozione virus di cui sopra.

Per il lettore multimediale, apri un nuovo topic in una altra sezione di questo forum.

Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora