brimax

Aggiornamento Kb2686509 "Installazione Fallita"

1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi, avrei bisogno di aiuto per installare un'aggiornamento che non ne vuole sapere d'installarsi: Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2686509).

Ho Windows XP Pro Service Pack3 32 bit, ho provato anche a scaricare ed installare l'aggiornamento "manualmente", ma ad un certo punto si blocca tutto e compare una finestra di errore, che riporta il seguente avviso:

"Errore rilevato dall'installazione del KB2686509: Impossibile continuare l'installazione. Uno o più requisiti per l'installazione di KB2686509 non sono presenti. Per ulteriori informazioni, vedere il file di registro c:\windows\KB2686509.log."

In allegato ho messo il contenuto del log. :anna:

(Per il momento ho nascosto l'aggiornamento, altrimenti Microsoft Update, continuava a ripropormelo, e tutto sommato potrei anche rinunciare ad installarlo, non sarebbe la fine del mondo, solo che vorrei riuscire ad installarlo, primo, perche' essendo un'aggiornamento sulla sicurezza e' importante e secondo, vorrei riuscire a capire perche' non si installa anche per una mia curiosita' personale).

KB2686509.log

Modificato da max-theblond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora