Accedi per seguire   
Seguaci 0
papageno

Quale Hard Disk?Chiedo Consiglio!

2 messaggi in questa discussione

Vorrei cortesemente sapere una cosa,in modo da fugare ogni mio dubbio e perplessita',visto che tecnicamente non ho molta dimestichezza col PC.

Ora,io vorrei riversare nel PC filmati dalla mia cvideocamera Sony Handycam,Video Hi8.So che devo avere una scheda firewire e apposito cavetto,fino qui non vi sono problemi!Ma mi è stato detto che è necessario avere un buon HD perchè il PC possa ricevere velocemente e senza intoppi i dati dalla videocamera!Bene allora c'è qualche anima buona che mi potrebbe segnalare le caratteristiche minime del PC,per effettuare questo riversamento senza creare problemi?Ho chiesto da qualche addetto ai lavori ma è rimasto sul vago,ora gradirei avere una risposta precisa.Ringrazio molto anticipatamente,chi vorrà rispondermi.Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Papageno,

anche se avere un buon HD è sempre utile per le performance del PC; credo che vi siano altri dettagli da tenere in considerazione per rispondere alla tua domanda.

Facci avere una configurazione dettagliata del tuo PC, magari si riesce a fornire un'opinione sensata.

E qualche consiglio su come/dove migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0