Accedi per seguire   
Seguaci 0
enzogrande

Internet Explorer Fai I Capricci...

1 messaggio in questa discussione

buonasera mi sono appena iscritto a questo sito,spero mi siate di aiuto

ho un problema:molto spesso quando apro le pagine web(internet explorer)resteno bloccate(connessione in corso,pagina bianca),clicco di nuovo sull'icona di internet e mi apre regolarmente la pagina iniziale di internet mentre quella precedente resta cosi come descritto prima e cliccando sulla x non si chiude,mi da la possibilità di ridurla solo ad icona.Altre volte invece mi esce completamente una pagina bianca e cliccando su x mi esce una finestra (non ricordo cosa c'è scritto) dove mi da 2 possibilità:termina adesso o annulla.Cliccando su termina adesso mi si chiudono tutte le pagine web aperte.Altro problema:i collegamenti internet del desktop non riesco più a farli..cliccando sopra non si apre nulla,ho provato a cancellarli e rifarli e non ho miglioramenti.altre volte su delle pagine web si blocca tutto e sono costretto a spegnere il pc e riaccenderlo.Ho xp.

Essendo non molto pratico di computer siate più semplici possibili.Grazie mille.

P.s. ma come si fa ad aprire una nuova conversazione?non trovo finistre in cui scrivere se non quelle dove rispondere ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0