Accedi per seguire   
Seguaci 0
Fabiet

Questa Ram Ddr3 Corsair Vengeance Cmz8Gx3M2A1600C9 1600Mhz 8Gb (2X4Gb)

4 messaggi in questa discussione

ho ordinato in internet la scheda madre Asus P8Z77-V LX e la RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9,tuttavia ho visto che nel verified vendor list della ram della mobo,tale ram non compare,che significa?che non è compatibile o funziona lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son altissime probabilita' che NON ci siano problemi. Con un po' di sfortuna la ram potrebbe dare problemi o non funzionare per nulla. Per la compatibilita' e' sempre meglio attenersi al QVL ma 1: solitamente nel QVL non sono mai presenti moduli "tirati", 2: i produttori a volte cambiano i chip della ram senza cambiare la sigla del prodotto, quindi anche un prodotto inserito nel QVL "potrebbe" avere problemi di incompatibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son altissime probabilita' che NON ci siano problemi. Con un po' di sfortuna la ram potrebbe dare problemi o non funzionare per nulla. Per la compatibilita' e' sempre meglio attenersi al QVL ma 1: solitamente nel QVL non sono mai presenti moduli "tirati", 2: i produttori a volte cambiano i chip della ram senza cambiare la sigla del prodotto, quindi anche un prodotto inserito nel QVL "potrebbe" avere problemi di incompatibilita'.

ho guardato nel qvl della p8z77-v pro e li tale ram compare nell'elenco;forse allora per la lx non è proprio compatibile??eppure è sempre una ddr3 1600mhz,9-9-9-24;da 1,5v quindi le specifiche sono sempre quelle,quindi secondo me dovrebbe andare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel sito della corsair la ram risulta compatibile con la mobo,quindi in teoria posso stare tranquillo:)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0