miciotta

Un Mago Di Win 7 ? Aiutooo

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, problema con il portatile di mia sorella con il maledetto windows 7 .

Cerco di spiegarvi tutto bene (almeno spero) cosi da cercare di capire il problema.

Appena acceso o non fa’ nulla o si frezza (orologio non gira piu) e non fa nulla,

idem il mouse o va a scatti o si blocca pure lui. Insomma o va malissimo o non fa e tutto bloccato compreso il mouse e NON si apre neppure il task manager per vedere i vari processi o forzare lo spegnimento del pc , tutto bloccato !

Il disco C: aveva solo 4,84 Gb che ora pero’ ho liberato e ci sono liberi 23 gb

ma infatti lo fa’ ancora quindi il problema NON era li !

Pensavo a un VIRUS, visto che Avast non era attivato ! e anche a chiedere la

Scnasione all’avvio non la faceva, ma poi con tanta fatica ho fatto sia la scansione

All’avvio , che una scansione con AntiMalwareByte ma pc pulito!

Provato a fare i 2 scandisk e infatti nella prima voce mi ha riparato alcune cose !

Ha trovato alcuni problemi; diceva spazio disco occupato dalla cronologia dei

Problemi ( ma cosa significa ???) cmq ora dice risolto !

E nel CENTRO OPERATIVO ora dice nessun problema !

Che sia della RAM ? ha 4 Gb di RAM e la memoria virtuale e’ di 3.884 va bene

O poca ? infatti consigliata dice 5.826 !!! che faccio la aumento o va bene 3884 ?

Non dovrebbe essere come xp una volta e’ mezzo ? se devo aumentarla come si

Fa con seven ?

Ma credo NON sia neppure questo !

Secondo me e’ un PROBLEMA con windows update ! (infatti lo aveva gia fatto

Tanto tempo fa che non si riusciva a installare la RC1 ..quanta fatica ! e infatti

Avevo letto che avevano tribulato in tanti come me, su internet , maledetta microsoft !).

Infatti mi dice: Processo Host servizi windows - Problema installazione windows

Update - windows update failue UD 1040.

E c’e stato ieri, un momento che misteriosamente si era messo a funzionare senza

Piu ne bloccarsi ne frezzare , allora ho fatto i vari antivirus e terminato installazione

(infatti pensavo che i PROBLEMI era per quello ) di ben 19 ( o 35 ?) aggiornamenti

Di window seven che erano fermi al 93% visto che mia sorella non usa sempre

Internet !

Che sia tutto il problema li ? il solito e maledetto windows update o qualche aggiornamento andato male e che blocca il pc , ma se si , come si capisce con windows seven ?????

Cmq li aveva poi installati TUTTI e creato un punto di ripristino che pero’ andando nel

Pannello di controllo NON esiste quel punto!! quindi come credo che sia un problema li ?

Chi mi aiuta a capire sti bloccaggi e frizzate varie ? un aiuto, grazie e ciaoooo

PS ripeto poi ieri per circa 1 ora si e’ messo ancora a funzionare benissimo (misteriosamente)

Ma poi spento e riacceso, ancora sti problemi ! ripeto nessun virus e sembra pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma almeno se scrivessi le caratteristiche del pc uno potrebbe provare ad aiutarti....nel frattempo prova a scaricare "sophos anti rootkit" fai una analisi e vedi come va...restiamo in attesa delle caratteristiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma dove lo scarico ?

portatile asus con seven 64 bit RC1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora